1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSMoz V1.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 12 Maggio 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Con l'avvento della bella stagione e del caldo, tornano a farci visita le straodiate zanzare. Da oggi, però, potremo tenere a debita distanza questi fastidiosi insetti, grazie alla nostra amata console portatile. Tutto ciò di cui avremo bisogno sarà un particolare file musicale, realizzato da Raydar, da copiare nell'apposita cartella della memory stick. Una volta eseguito questo file, la PSP emetterà dei particolari ultrasuoni che, a detta dell'autore, infastidirà le zanzare e le terrà lontane da noi. Di seguito viene riportato il readme del programma ed il link per il download:

    Download:
  2. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo esiste anche per cellulare e non sembra avere effetiva azione!
  3. paolosk

    paolosk Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    io ne avevo uno sul nokia 6600, a quando pare le zanzare invece di essere infastidite sembravano attratte:D :D :D :D
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non per fare il guasta feste, ma non è possibile che una cassa della psp, del computer, di uno stereo o di qualsiasi altro aggeggio "comune" possa produrre degli ultrasuoni. hanno un ampiezza d'onda troppo alta. una altoparlante "normale" è capace di produrre suoni non udibili dall'orecchio umano, ma non ultrasuoni...