1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MoonShell 1.6 finalfinalbeta1

Discussione in 'DS News' iniziata da Mihawk, 15 Gennaio 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infantile Paralyser (che adora molto la dicitura final) rilascia una nuova versione del famoso Moonshell, player audio-video, e visualizzatore di immagini. In alto a dx il file per il download (come noterete l'allegato è in .rar ma il file all'interno è compresso in 7zip, percio vi servirà questo programma per aprirlo)

    Enjoy...
  2. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ma è ancora una beta vero? Anche perchè il tasto softreset con la m3 simply non funziona, dice che l'adapter non è compatibile, nella release ufficiale! Anzi, con la versione della m3 simply alcune funzioni proprio non ci sono e mi dava alcuni problemi, che per'altro ho già postato nel forum, che poi ho risolto mettendo la suddetta! Sapete ogni quanto aggiornano? E poi qualcuno mi potrebbe spiegare come si utilizza il software per codificare i filmati nella versione che legge nel ds, perchè io non ne sono stato in grado e il readme non dice un tubo! THX!!!
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il moonshell ottimizzato per la simply è quello che trovi nel minicd allegato
  4. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Si lo so, ma trovo molto migliore la release ufficiale, anche perchè con quello che c'è nel minicd non si può neanche selzionare la r4 (cioè anche la simply) nel menù a destra, e quello dal sito non ha l'installer ma si deve solo copiare la cartella e molti menù non li ha, anzi, non ne ha nessuno, ha solo l'explorer nello schermo superiore, che per'altro porta in cartelle che è meglio non toccare! L'unico problema di quello ufficiale è come ho detto il fatto che non ha il softreset anche se nel log dicono di si! Spero lo aggiornino presto!