1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MC360 skin e XBMC 666 Edition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 6 Giugno 2006.

  1. duo

    duo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, io ho la xbox collegata in rete. Con la versione 666 di xbmc, non riesco a far partire i file mp3 che ho sul pc, invece partono tranquillamente se li metto su un dvd dato in pasto all'xbox. E' uno dei bug di questa versione o mi sfugge qualche cosa? grazie.
  2. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Controlla se non ti è saltata la connessione di rete:strano:
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    per chi non lo sapesse blackbolt ha rilasciato la versione alpha del 7 aprile proprio oggi, per poter vedere i progressi che sono stati fatti da allora fino al 6/6/6
  4. duo

    duo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Emjay, no magari. Praticamente riesco ad arrivare ai file che ho su uno share del pc, ma quando provo a sentirli non partono!!! :dho: Invece per i video e le foto nn ho problemi....
  5. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    hmmmm prova a reinstallare il tutto altro non saprei cosa dire