1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: LinksBoks 0.9

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 7 Marzo 2004.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    LinksBoks 0.9

    >> From readme:

    What is LinksBoks?
    It's a fully fonctional WWW browser that runs natively on your Xbox, entirely controllable with the regular Xbox controller, for those who don't want/know how to run Linux on their console.

    Its rendering engine is not as powerful as IE's or Mozilla's (no it doesn't support CSS or the latest eyecandies), but it should be more than enough for your casual browsing.

    LinksBoks is a straight port of the Links2 browser. The version I have chosen is Sergey Karpov's "hacked" version, which adds a number of neat features (tabbed browsing, options manager, etc., see the site above).
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una traduzione alla buona nn dispiacerebbe....
  3. imported_Maurizio86

    imported_Maurizio86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2003
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga è urgente da dove lo potrei scaricare son riuscito solo a scaricare il source
    ma nn ho il compilatore chi me lo puo' compilare e uppare da qualche parte????

    http://ysbox.online.fr/
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Linkboks lo trovi solo sull'FTP di xbins. SUl sito ci sono i tutorials...
    Buona fortuna :D