1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Kosos Option File for Winning Eleven UE 2.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 1 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Visto che numerosissime persone (più di mille Download finora) hanno scaricato il primo option file per WEUE che si sia trovato in rete (hostato logicamente dal nostro sito) abbiamo deciso di dedicare una news per la conversione Ufficiale per PSP del celebre file di opzioni aggiornato Kosos 2.1 per Winning Eleven.
    Originariamente creato per PS2, il file è stato convertito come savegame per PSP da un utente del nostro forum e chan ufficiale andre' e messo a disposizione di tutti.
    Tengo a precisare che purtroppo questo file non rende i menù in italiano ma si limita a convertire ogni nome dei giocatori in caratteri occidentali, riprende maglie aggiornate (nel possibile in quanto per la grafica non è ancora possibile intervenire) e le rose aggiornate alla stagione in corso.
    Di seguito leggerete tutte le novità di questa versione e come installarla; a fondo news invece troverete il link per scaricarlo:

    Download: Kosos 2.1 for PSP by PSP-Tribe
  2. ivanzeta

    ivanzeta Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti x lo splendido lavoro e l'ottimo servizio che state offrendo qui in PSP-Tribe!