1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released:Kernel R4 Versione 1.07

Discussione in 'DS News' iniziata da Xaby, 13 Marzo 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Nuova versione del kernel per questa flashcard slot 1, che cosi giunge alla 1.07.
    Poche le aggiunte, la nuova features più significativa riguarda le skin della card, in quanto ora è possibile sceglierle attraverso il sistema operativo interno senza sostituirle di volta in volta.
    Non è stato rilasciato alcun changelog, quindi vi rilasciamo il download, direttamente dal sito ufficiale e alcune immagini esplicative.
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma com'è che la R4 è già la seconda volta che l'aggiornano, mentre la Simply niente?
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Boh, sinceramente me lo stavo chiedendo anche io....il team m3 è blasonato e si credeva il contrario, cioè che la card fosse stata molto più aggiornata della r4....
  4. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Magari (leggesi come spero) perchè stanno cercando di mettere modifiche un po più sostanziose e utili piuttoste che un semplice miglioramento delle skin! Spero di non essere smentito, e che esca al più presto l'aggiornamento!!!