1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED] iXtreme firmware 1.0 per lettori samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 30 Maggio 2007.

  1. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    cmq ricordate ke c'è ancora gente ke gioca tranquillamente in live con il 5.2 e il 5.3 e gli hitachi|||||||
  2. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A che pro scusa un maggiore check del pfi ecc.?:strano:
  3. nandorona

    nandorona Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ricordo ho sempre l'ampli a palla e non sento il rumore della 360
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che firmware avevi? 5.1a 5.1b 5.1c o 5.1d?
  5. nandorona

    nandorona Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    5.1a
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo in bene :rolleyes:
  7. casilino

    casilino Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non so' come',da quando lo ho messo,mi legge solo i beckup,e non piu' gli originali,su questi mi da' la scritta "inserisci il disco in una xbox 360",creo ci sia qualcosa che non va(prima li leggeva bene gli originali"
  8. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi anche i backup li leggevi a 12x
  9. Coolvortex

    Coolvortex Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A chi dice che i backup (quelli veri) non servono a niente, potrei dire una cosa: con la 360 c'e davvero un motivo in più per utilizzarli. L'altro giorno avevo la 360 accesa con un backup dentro, e qualcuno ha mosso (leggermente) di pochi centimetri e ignaramente la console (d'altra parte non posso avvertire chiunque di non muoverla). Il risultato è stato che il DVD adesso ha dei grossi graffi, e qualche problemino di lettura. Se dentro ci fosse stato l'originale sarebbero stati cavoli amari. So che sapete tutti BENISSIMO che la 360 graffia i dischi se viene mossa, ma faccio per ribadire che il backup è un diritto; e se non vi possono arrestare se "fate la modifica" a una vostra console è proprio per questo. Se non fanno più entrare in live chi usa i backup, beh, scelte commerciali e lecite di microsoft che non mostra rispetto per i clienti onesti. So benissimo che la percentuale di coloro che fanno DAVVERO backups sarà minore dell'1%, ma ripeto che pur essendo lecita (perche quando avete comprato la console non avete comprato il live insieme ad essa ma lo comprate mese per mese) è fondamentalmente irrispettosa, specialmente considerando la tendenza della console a rovinare i dischi.
  10. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti mica ti hanno tolto la console, bensì il servizio Xbox Live, il quale, per essere tutelato non accetta copie di backup che potranno anche essere modificate.
  11. Daygo

    Daygo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    novita' ragazzi? qualcun'altro ha provato questo firmware?
    thx
  12. imported_kernel

    imported_kernel Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi.
    Vi posto i miei risultati fin'ora.
    Ho comprato la x da poco ma è una versione dell'ottobbre 2006 con lettore samsung ms 28.

    Ho flashato subito con l'ixtreme 1.0. (x la serie non ho fatto in tempo a neanche a provarla che c'ho smanettato)
    Quindi mi rendo conto di aver corso subito un bel rischio perchè non avendola mai accesa non sapevo nemmeno se funzionasse!(totalmente vergine)
    Comunque mi è andata bene la console va benissimo.
    A chi interessa ho seguito questo procedimento: Ho acceso l'x senza lettore attaccato!! (soltanto il cavo di alimentazione e non quello sata). Ho fatto l'accesso al live creato l'account, aggiornata la dash.
    Poi ho rimesso il connettore sata e richiuso tutto. E' da ieri che la provo e non ho riscontrato problemi. Questo mi ha fatto pensare, perchè anche senza lettore connesso al sistema ho avuto accesso al live e fatto l'aggiornamento.
    Non ho ancora nessun backup in quanto non ho ancora provato a fare le mie copie stealth, appena effettuerò le prove vi dirò.
    Cià
  13. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un hitachi moddato ho usato sia backup non stealth che stealth da sempre ,giocato agli ultimi giochi,forza 2 ecc. e ancora niente ban boh...
  14. imported_kernel

    imported_kernel Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo il mio post.
    Tutto ok backup(stealth) funzionano al 100% in live.
    Ho usato supporti kodak!