1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED] iXtreme firmware 1.0 per lettori samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 30 Maggio 2007.

  1. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm, a meno che quel che sia successo non gli facesse comodo!

    E' quel che tutti cercano ancora di capire, e ci gioco le tue palline che gli e' stata posta questa domanda mille volte...sara' anche questo nel suo interesse magari?

    Ti do ragionerrima ma anche in questo caso dipende da cosa veramente sa lui e da come han deciso di far girare il gioco del gatto e del topo

    sei troppo garzy tu!(garzanti) ;)

    Quel che io continuo a sostenere e' semplicemente che tutto puo' essere:eek:
  2. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ohhh!! perfettamente in linea con te!!! può essere uno della MS, come può essere un ex dipendente MS che ora la odia e la combatte...
    io non lo lo voglio affondare, ne infamare, ne smerdare, oltretutto perché comunque offline per i backup ha fatto un gran lavoro, ma non voglio neanche idolatrarlo, scusarlo per qualsiasi cosa faccia o dica... ci vuole buon senso ed equilibrio.
    il tutto lo dico con imparzialità per un motivo, da ora in poi (sempre chi il destino mi abbia voluto bene e non sia nei log!) userò la Globe come si deve, originali in live con globe spenta ed offline backup con globe attiva con dentro il buon vecchio extreme 4.2B.... (me la sono fatta sotto dalla paura! e se non sono nei log, come strizza m'è bastata!) quindi alla fin fine il risultato non mi interessa più di tanto, faccio solo per parlare un pò.
  3. fraliu

    fraliu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trapani
    ragazzi io ho il 5.2 a ed ancora non sono stato bannato vorrei sapere come sia ggiorno a questo nuovo firmware.
    ho letto che bisogna avere il connec kit è vero?IO NON C'è L'HO !altra cosa oltre a poter scegliere la velocità e non far partire i giochi non sthealt quale altra caratteristica perde?
  4. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me il fatto che molti con la v5.x non siano stati ancora bannati vuol dire che prob usavano giochi stealth e non possono essere beccati. Con questo ulteriore firmware che lascia tutti di default (velocità, tempi di latenza ecc...) e per di più non ti fa nemmeno partire i giochi che non hanno partizioni pfi valide allora dovrebbe essere praticamente impossibile, con i controlli attuali, farsi beccare. Magari prox agg. della dash invece riusciranno a capire qualcosa di piu ma con questo agg. riescono solo a beccare i NON stealth. Spero di avere ragione. Cmq mi farò sapero oggi ne vado a prendere 1 altra pronta da bannare godo se mi bannano come un pirla
  5. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono in linea con il tuo pensiero
    Automerged Message for DoublePosting
    il tuo lessico e' da albanese! :D
  6. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come detto pochi post fa ho preso un altra x ma ovviamente col solito culo ha un hitachi. Ora prendo il lettore samsung dalla x bannata e lo spooffo su questa con tutte le precauzioni del caso, voi dite che da qualche parte sulla x o sulla dashboard ci sarà scritto se in origine c'era un hitachi? Poi mettere su un lettore col "seriale" prob riconosciuto come già bannato riskio eh?
  7. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fai prima a tenerti quella bannata per giocare con i backup offline e usare quella nuova con gli originali per il live?????????
  8. fraliu

    fraliu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trapani
    cavolo sono le batterie della tastiera che si stanno scaricando :D
  9. imported_Nos

    imported_Nos Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma x il lettore hitachi...... nn si sa ancora nulla ???
  10. zos3r

    zos3r Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si parla a fine settimana
  11. 01matrix01

    01matrix01 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, voglio rendervi partecipi della mia esperienza:

    Il giorno del BAN ero online con HALO3 Beta lanciato da Crackdown backup, ovviamente appena ho sentito la notizia ho staccato tutto e sconnesso il live fino all'uscita del nuovo firmware,ieri l'ho montato, e sprezzante del pericolo :cool: , mi sono riconnesso in Live e sono andato proprio in bocca al "LEONE", ovvero backup di Crackdown e HALO3.:eek:

    Ho giocato per 3 ore di fila ed è andato tutto OK!!! :D :D :D
    Ma la cosa che a mio avviso è importante da sottolineare è che durante il gioco, o meglio in attesa del caricamento di una partita, ho sentito , io e la mia ragazza, il lettore che ha letto qualche cosa dal DVD, un Tric Trik Trak per intenderci, e poi più nulla.
    :inkazzato: Porca put...a!:inkazzato: ho pensato, ora mi bannano!:dho:

    Beh ragazzi, è filato tutto liscio come l'olio e stamattina per prova mi sono riconnesso in live senza alcun problema.:D

    Grazie C4E, sei un mito!
  12. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante,molto interessante direi,tra poco lo monto pure io l'ixtreme!
  13. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh il trick track è normale con la velocità del firm originale e menate varie i backup li legge di merda! anche a me lo fa da quando ho iextreme
  14. 01matrix01

    01matrix01 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse non mi sono espresso correttamente, il Trick Track l'ho sentito mentre giocavo ad Halo3.
    Chi lo esegue con Crackdown, sà benissimo che il DVD gira senza leggere più il gioco, ma io ti dico che durante il gioco il DVD ha letto qualche cosa da Crackdown che ovviamente non ha un nesso con il gioco di HALO3, quindi sicuramente è stato fatto un check sul mio lettore,per verificare tempi di risposta e forse SS, DMI e PFI e tutto è filato liscio.

    :D :D :D
  15. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Il grande fratello ci spia. Ragazzi, mettiamoci l'anima in pace, su. Stiamo diventando paranoici e sto firmware si basa su supposizioni. Se va bene buon per tutti, altrimenti amen.
  16. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi ha gia messo l'ixtreme ci tenga aggiornato se funziona tutto regolarmente sul live,grazie!
  17. nandorona

    nandorona Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .......io sono stato un coraggioso avevo un 5.1 su ms25, sono quasi sempre stato sul live con giochi originali negli ultimi mesi e con qualche backup ma raramente ......il giorno dell'inizio dei ban ho rimesso il firmware originale e non sono stato bannato....oggi mi son deciso a provare iextreme mi sopn collegato in live ed è tutto ok ....ho verificato i backup con i quali andavo in live e girano quindi dovrebbero esser completi di tutto il necessario..........spero possa esservi di aiuto in qualche modo
  18. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo vecchio firmware avviava i backup a 12x o a 4x??? insomma, con i backup era più silenzioso che con gli originali?
  19. xxmatteo83xx

    xxmatteo83xx Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho montato ieri l'ixtreme 1.0 per ora tutto ok online come sempre
  20. Z3RO

    Z3RO Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra poco giorni previsto update, con rilascio del ixtreme 1.1. la release prevede un maggior check dei file PFi e extra video dei backup