1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED] iXtreme firmware 1.0 per lettori samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 30 Maggio 2007.

  1. kdcobain90

    kdcobain90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fammi capire... hai reintenzione di modificare la console?!?!:eek: :eek:
    k coraggio!! AUGURI!!!
  2. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io per fortuna non sono ancora stato bannato,intendevo riaggiornare la console con il nuovo firmware e andare sul live:D sperando di non essere sgamato!
  3. imported_Mafo

    imported_Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come detto nel mio precedente post da oggi pm sto provando con la mia nuova xbox 360 questo firmware aggiornato e sembra andare tutto bene.
    Live per almeno un paio d'ore anche questa sera.
    monto ovviamente un samsung ms 28.
    Incrocio le dita :D
  4. axw3b

    axw3b Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    bravo sei stato l'unico ad averlo provato DIFRONTE a 400 persone diffidenti...

    appena posso lo provo anche io al diavolo W la libertà
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    thread ripulito, al prossimo off topic scattano le ammonizioni.
  6. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grasssie :D

    Sicuramente è già stato chiesto ma ....

    Si sa, per caso, la data di rilascio per gli Hitachi ? :rolleyes:
  7. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo presto non vedo l'ora
  8. elfooscuro

    elfooscuro Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao sono stato fuori per 3 settimane.....non avendo ancora aggiornato la dash volevo sapere cosa mi consigliate di fare....ho un samsung ms28 con firmware 5.2.................
  9. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    prova ad aggiornare con questo nuovo firm...e vedi come ti vanno le cose :D
  10. imported_moloch5

    imported_moloch5 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è assente la dual speed, quindi partiranno tutti a 12x ??
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    esatto
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bel discorso, è troppo facile scrivere a vostro rischio e pericolo e beccarsi gli elogi. Tra l' altro, questa storia puzza di marcio, ma pare che nessuno se ne renda conto. Se C4Eva e soci domani rilasciano un sistema funzionante che mi rimette la console sul Live, anche se bannata, allora sono pronto ad ammettere d' essermi sbagliato, in caso contrario continuerò a pensare che dietro a questa storia ci sia MS e che ci abbia preso tutti per il didietro.
    Io non sono un tecnico, ma questi prima ci dicono è stealth, però ammettono di non sapere come funzionino le procedure di controllo, poi veniamo bannati, ma casualmente in 2 giorni è pronto un fw nuovo, che però non ci fa tornare online con le console bannate, ma solo con quelle nuove, in attesa che ci ribannino tutti un' altra volta e così compriamo un' altra console (per i più fortunati, la terza).
    Cavolo, non ci sono prove schiaccianti, ma questa storia fa pensare che sia MS stessa a suggerire i rimedi, sempre che siano tali, in modo da vendere sempre più console e noi qui a dire "ma quanto siete bravi, grazie!!". Ripeto, sono disposto ad ammettere d' essermi sbagliato, ma SOLO se avrò la prova della buona fede di tutti, perchè questa storia puzza tanto di abile mossa commerciale e non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo.

    Ciao anche a te!! :) :) :)
  13. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo con te nel tuo ragionamento, certo è che la premessa deve essere, perché comprare una console e modificarla per usare i backup? (non postate le solite scuse... perché mi si graffia e cavoli vari... io ho ancora unreal tournament per pc di secoli fà, l'ho finito da quanto ci ho giocato e gira ancora bene!!!) ora, visto che la risposta è ovvia, come in tutte le cose si corrono dei rischi, noi l'abbiamo corsi e ci sono stati dei bannati. Chi non và di correrli e quindi non si fida di questi tizio, non monti il suo firm....

    comunque hai detto quello che dico da sempre... NON SA' COME LA MS CI CONTROLLA E RILASCIA IL FIRM NUOVO CHE EVITA IL BAN!!!???? scusate l'urlo, ma o è un cretino o ci prende per il deretano!!!!!! vorrei proprio vederlo il faccio e chiedergli: "ma su che ca**o di basi hai lavorato a questo firm?"
    ma dai....... e sono della MS.... è ovvio!!!!!!
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai ragione, ma i backup si possono fare anche per qualche altro motivo, fermo restando che a me che i DVD li tratto come se fossero figli, qualche segno del tempo su alcuni ogni tanto compare. Ad ogni modo, ti faccio un esempio: io e mio fratello abbiamo entrambi il "360" e viviamo assieme. Se, tanto per dire, prendiamo GOW, ne compriamo uno, facciamo il backup e ci giochiamo assieme. Dato che lo compriamo in società, non si può nemmeno dire che siamo pirati, anche perchè la copia ce la teniamo per noi. E allora io dico, è giusto che ci bannino? Ok, c' è la storia del contratto ecc., ma MS col ban ti dice in pratica che sei un pirata, ma non lo sa con certezza e siccome l' abbonamento per il Live glielo pago, potrebbero anche degnarsi di farmi giocare.
    Per il resto, come ho già scritto, concordo pienamente con te, anche perchè diciamo sostanzialmente le stesse cose, quello che mi stupisce è come mai non ci siano parecchie persone che, colte almeno dal dubbio, non chiedano a questi signori da che parte stiano veramente. Per carità, poi magari fanno tutto per spirito di competizione nei confronti di MS e sono così generosi da renderci partecipi delle loro trovate, ma resta il fatto che senza prove concrete, per come si è evoluta la situazione, sorgono moltissimi dubbi sulla vera identità di questi personaggi.
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è assolutamente vero: Ms non afferma che tu sei un pirata... dice solo che hai violato il contratto e ti limita l'utilizzo della console all'offline... a me non sembra che faccia qualcosa di così assurdo...
  16. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    loro fanno supposizioni su cosa microzozz possa fare, e studiano e sniffano le richieste del connettore sata, per vedere che richieste fà :p poi se voi nn capite una mazza di informatica anche se vi spiega nel dettaglio nn capireste cmq
  17. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cavolo, che si sta a dire adesso?
    Nessuno ha obbligato nessuno a fare la modifica alla consolle. Ci hanno permesso di utilizzare le copie backup a nostro rischio e pericolo per il live. Adesso, se siete tanto bravi a parlare quanto a programmare, perchè non ce lo preparate voi un bel firmware invisibile al live e perfetto?
    Poi i complimenti li faremo tutti quanti a voi e sarete belli contenti dl vostro lavoro. Che poi ci sia sotto la MS oppure no poco importa, chiunque ha aggiornato i firmware alla consolle non è nella legalià (me compreso che sono stato bannato)
    Certo che è legale possedere le copie di backup, ma non è legale manipolare un firmware di cui non si è proprietari.
    io vi posso dire che ho creato io stesso un firmware perfetto, ma di stare cmq attenti a metterlo. Se poi non funziona, mica vi ho obbligati io a metterlo.
    Quindi basta gioire nel momento in cui le cose vanno bene e poi sputare addosso quando vanno meno bene.
    Non so se potevo sfogarmi qui... in caso cancellate pure il messaggio, spero però che chi di dovere abbia almeno letto
  18. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma come al solito si torna di nuovo alle esclusioni...
    Mi sembra che state giocando a INDOVINA CHI!Ve lo ricordate?!'nto cazzo era divertente?????
    kaya parlando di supposizioni elimini una probabilita' molto importante ovvero che non si tratti di certezze rese ancora + probabili dalla rapidita' con cui il nuovo firmware e' stato rilasciato.Lui(c4eva) o chi per lui potrebbe essere molto + "dentro" di quanto tu possa immaginare.
    Esempio pratico: se io avessi fatto parte del team di sviluppo che ha messo su le procedure dei ban avrei preparato anche una contromossa :
    1)per poterla eludere
    2)perche' son contrario
    3)perche' sono superlollo
    4)perche' la voglio rivendere e ci voglio fare un paccone di soldi sopra

    Se invece si vuole credere che il nuovo firmware sia basato su pure supposizioni allora ok :)
  19. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, ma se era "dentro" come dici tu, avrebbe saputo già da prima del BAN e di come funziona, e avrebbe messo una 5.4 extreme per tutelare il ban e fregare in partenza la MS, invece STRAGE di ban....
    che lui o chi per lui sia gente tosta che sà come programmare non c'è dubbio ed è sicuro che per molti una spiegazione tecnia potrebbe essere inutile, ma per altri ferrati no, anzi potremme almeno far capire come MS banna... poi ripeto per 100 volte... come si può testare per 3gg. un firm anti ban se c'è gente che non è ancora bannata dalla scorsa mandata??? magari mettiamo tutti questo firm e il ban di massa, compreso le console degli hacker avviene fra 3 settimane... ma dai...
    Almeno dico e ripeto ALMENO, mettete in dubbio che questo tizio ed il suo team non sia altro che gente MS che lavora proprio per incrementare il mercato di console ecc. ecc.
    almeno nel SAT, si sapeva benissimo che i guru erano i tecnici interni di sky... qui c'è questo proselitismo verso stà gente e magari è li che se la ride dei ban! ve lo dico io la "i" di extreme, per cosa stà... "Inc**o-Extreme". scusate la volgarità (che ho ben censurato), ma non mettere manco in dubbio chi siano questi hacker mi pare troppo superficiale...
    certo però, dimenticavo, siamo italiani, quindi è possibile.
  20. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le supposizione le fanno in base alle informazioni che hanno , e allo studio del firmware originale mica sono supposioni tipo le nostre che partono da 0