1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED] iXtreme firmware 1.0 per lettori samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 30 Maggio 2007.

  1. nirv4n4_

    nirv4n4_ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao! scusate ma nn so se ho capito bene 1 cosa... Allora, premetto che nn ho il coraggio di connettermi a xboxlive x vedere se sn stato bannato!:D, cmq.. le persone che hanno giocato online sempre con immagini stealth non sono state bannate???
  2. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. tetz

    tetz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    piccola aggiunta : l'update e' stato fatto col cavo video scollegato (5 min di tempo etc etc).. alla fine ce la si fa tranquillamente dato che ci vogliono pochi secondi..
    collegato il lettore (ms28) al pc, fatto boot da floppy, lanciato mtkflash e alla lista di selezione del lettore ho acceso la console aprendo il carrellino e inserendo il cd enable 080, aspettato 10 secondi, selezionato il lettore nel prompt. (nel mio caso primary master su controller ICH5) ...flash partito TRANQUILLAMENTE.
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, ma perchè rischiare???
    che ti costa attaccare il cavo video alla console?
    Non è necessario che sia collegato alla TV!
  5. tetz

    tetz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per evitare l'ipotetico LOG dell'errore E64 come suggerito da garyopa :)
    (poi magari non serve ad un cazz, ma ripeto, il tempo di accensione vero e proprio prende via 20 secondi tra enable 080 e flash.... )
  6. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo lo so,però mi domando essendo che per bannare una console per me il controllo avviene durante il log,se no non si spiega chi prima chi dopo,un database do console da bannare possono essere pure tutte le 10 milioni vendute ci mette 2 sec a controllare se sei presente,dunque essere bannati dopo qualche giorno o ore o settimane secondo me,è come un controllo di polizia vengono a vedere se la tua console è moddata come non lo so,se sei positivo ecco il ban,se non sei controllato eccoti ancora in live,insomma la vedo un po come il posto di blocco,c'è chi viene fermato e chi non.
    ora se questo firmware permette di far finta di niente ecco che non vengo bannato,cmq vi farò sapere,tanto peggio di cosi!
  7. barbarus

    barbarus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware al mio ms25, allora prima di tutto al messaggio di errore quando si crea il firmware hackato bisogna rispondere si, poi dopo ho effettuato l'upgrade usando il metodo dei 5 minuti, tutto andato liscio senza problemi ( 5 minuti sono molto piu che sufficienti per scrivere il firmware), ora il problema arriva dal fatto che tanti giochi non partono perche le iso non sono stealth, per vedere se lo sono si possono usare diversi programmi tipo ZXB_stealth_checker, XDVDMulleterBeta7, e anche xbox backup creator, tutti questi programmi vi dicono se la iso è stealth o meno,e in caso negativo dovete inserire i file dmi e pfi nella iso.

    Ho provato a rifare Saints Row con i file stealth e ora funziona alla grande...
  8. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito quello che viene detto di fare, in pratica il mod in meno di 5 minuti.. però la mia domanda è... se passano i 5 minuti... che succede?
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    la console si spegne... ma se ciò accade mentre stai flashando allora brikki il lettore
  10. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capisco, ma è provata la cosa dei 5 minuti, non è che puo capitare che si brikki con meno. Poi mi chiedevo, nel caso nella scelta della porta non partisse il flash, posso spegnere e rifare, oppure puo causare problemi il fatto di spegnere e riaccendere col lettore alimentato da consolle e senza cavo video collegato?
  11. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    scusa te io ancora non ho la modifica e prima di farla passerano mesi cmq voglio sapere i file dmi e pfi li dovrei prendere dai giochi originali o in qualche altro modo perche una volta ho provato ad aprire un iso per xbox360 ma non c'erano file con questi nomi
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    si prendono dai giochi originali...
  13. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra l'altro, se non collego il cavo video faccio tutto con le luci rosse accese?
    oppure scollegando il sata che collega consolle e lettore le luci risse non compaiono?
  14. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma dove la trovo la procedura dei 5 min. ecc. ho cercato nel forum ma non ho trovato spiegazioni!
  15. betorollo

    betorollo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma nn capisco sta storia dei 5 minuti.. se avete il connectivity kit non serve giusto? io l'ho fatta cn il connectivity kit e il disco dell'enable 0800...
  16. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta flashare con il solito metodo e tenere scollegato il cavo video?
    Si accendono anche le famigerate luci rosse?
    Automerged Message for DoublePosting
    Si ma per chi non ce l'ha il c.kit?????????????
  17. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    1) Si
    2) Si
    3) Il solito metodo è senza c.k.
  18. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie del chiarimento,adesso sono pronto per affrontare lo zio Bill ancora una volta.....he he he.....
  19. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai perfettamente ragione !

    Molte persone sono convinte di essere state bannate anche dopo aver usato solo backup stealth ... ma sicuramente tanto stealth non erano visto che ora non gli partono neanche !!
  20. nirv4n4_

    nirv4n4_ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAGAAA NON SONO STATO BANNATOOO DALL LIVEEE!!!!!!!!!!yahooooo.. anche xkè usavo sl 2 backup online e penso erano entrambi stealth