1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED] iXtreme firmware 1.0 per lettori samsung

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 30 Maggio 2007.

1. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono state rilasciate delle release notes o qualcosa di simile?Mi piacerebbe sapere su che cosa a lavorato, quali erano i presupposti, come ha aggirato le cose, etcect
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Siamo sempre li, se da parte di microsoft non c'è nessun controllo sui firmware moddati allora come ha fatto c4e a fare un firmware stealth ai "controlli" microsoft?
  3. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perché magari il controllo è software e non hardware... mi spiego, o MS controlla con suoi metodi fisicamente il firm che è montato ed allora becca tutti anche offline... o i controlli che invia alla console è di tipo software, cioè controlla che risposte dà il gioco in esecuzioni, i tempi che impiega a rispondere ecc. ecc. ed in quel caso un firm fatto ad ok, ANCORA PER UN PO' potrebbe reggere... ora visto che a questo nessuno può rispondere se non lo zione, stà a noi decidere se rischiare o no.
    Inoltre per chi appunta, ma io dopo il firm hack ho rimesso l'orginale e sono stato lo stesso bannato, lo risposta è semplice, eri già stato loggato...
    Speriamo bene, io nel mio piccolo, ho giocato solo pochi minuti in live prima che venisse fuori il ban di massa... se ho avuto fortuna ora che gioco solo con Globe spenta ed originali in live, forse vivrò. bhuà! vedremo!
    Ciao ciao.
  4. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    nessuno ti ha obbligato a modificarla..
    inoltre hanno sempre messo per iscritto "usare in live a vostro rischio" ...
    prendersela con C4eva e soci mi sembra alquanto inutile.. e se nn fose per loro non ci sarebbero i backup... poi possiamo fare tutti i ragionamenti che vuoi.. ma non arriveremo a nulla....

mi scuso ma stiamo andando troppo off topic..

ciao ;)
  5. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho flashato con ixtreme il mio ms-25 tutto ok
    non ero bannato e avevo la 5.2c onboard
    10 giorni di stop dall'inizio del ban... e poi ho rigiocato notti intere a CoD3 backup sul live (anche altri backup) ... tutto ok non bannato

funziona come prima... solo che ora sto un po + tranquillo
    fuck microzozz
  6. betorollo

betorollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho appena aggiornato e va tutto bene come andava cn il 5.3.. quindi non lo so come funzia sta storia del ban.. può essere che Microsoft abbia bannato solo un tot di utenti perchè se no ci avrebbe perso troppo?
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io aspetterei ad esultare... c'è gente che è stata bannata dopo 4/5 giorni...
  8. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e invece io comincio ad esultare... visto che è + di una settimana che non dormo di notte... per giocare online a cod3-backup sul live contro gli amici miei

ban? ma che è? hihihihih
  9. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come dice una nota pubblicità... L'ottimismo è il sale della vita!!! :D :D :D ti auguro tanto vada tutto ok!!!!!! :)
  10. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi però non è che ogni volta che dice che non è bannato tutti i bannati devono rispndergli tanto non serve ti banneranno!!!beh se dopo 2 settimane non si è stati bannati voglio pensare ed immaginare che ha molto iu possibilità di "mettiti l'anima in pace"...
    insomma se giochi con gli originali metti questo firmware ed almeno per questa ondata sarai salvo!

perche è sicuramente piu rischioso rimanere con il vecchio metodo!
    io aspetto che esce per hitachi e lo metto immediatamente,intanto aspetto per non farmi bannare inutilmente qualche giorno prima della "cura"
  11. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma difatti... tutti a dire sei segnato! addio sei già bannato! sei un morto che cammina! su via...... come non si deve dare per scontato di essere salvi, non diamo per scontato di essere tutti dei BAN che camminano... e se durante le ore di gioco non erano attivi i log? e se la mia copia è stata fatta perfetta? e se la risposta che manda la mia xbox ai server MS fosse corretta per non si sà quale motivo?? l'unica certezza è la morte per il resto, fino a che ci si collega in live si è vivi e spero che molti lo possano essere per parecchio. ;)
  12. xxmatteo83xx

xxmatteo83xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè fatemi capire praticamente se hai gia' il 5.3 e usi sempre backup che hanno la stealth patch non ce bisogno di aggiornare questo firmware?
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non auguro a nessuno di essere bannato, ma parlo per esperienze, ci sono persone che sono state bannate dopo una setttimana
  14. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto! è quello che mi chiedo anche io...
    Se questo firm controlla solo meglio le copie stealth o no e disattiva alcune features che potrebbero rendere il firm riconoscibile, allora uno che ha sempre usato copie fatte come Dio comanda e con un firm buono, perché dovrebbe aggiornare? o ci sono delle cose particolari in questo che non sono svelate o la differenza coi vecchi in quanto a sicurezza è nulla... aspettiamo qualche giorno e vediamo.
  15. mcorona86

mcorona86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi la mia affermazione non era errata... alla fine nessuno puo dire con il nuovo firmwre non si viene bannati, seppur questo sia stato testato, perchè ancora non si sa quando micorosoft avrà effettivamente bannato tutte le consolle che essa ha riconosciuto come modificate (qualsiasi metodo abbiano adottato)
  16. xxmatteo83xx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti io ho sempre usato copie perfette e non sono stato bannato...(toccata generale sgrat sgrat) quindi per me questo firm è inutile....
  17. piottone

piottone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq qualcuno lo prova o no? fateci sapere voi "provatori" :D
  18. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei darti una brutta notizia, ma quello che hai fatto non serve a nulla. :)
    Hai staccato la console da quando hanno iniziato a bannare?
    Non serve a niente. :)
    Il ban sul seriale puo' essere inoltrato in ogni momento, non soltanto se sei in live.
    Quindi e' molto probabile (visto che hai hitachi) che la prossima volta che tenti di connetterti al live, iextreme o non iextreme, non ti faccia collegare.
    Perche' il ban magari e' inoltrato da 10 giorni.
    Per questo non dovresti parlare di "evitare ban", forse lo sei gia'.
    Soltanto che non hai voluto affrontarlo. :)
  19. xxmatteo83xx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IO lo proverei anche ma non mi convince quel metodo dei 5 minuti...:)
  20. CoffeeMan

CoffeeMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La cosa che credo è che cmq MS nn vede se si gioca con un originale o con una copia, ma fa solo dei controlli hardware magari tramite qlc programma nascosto nell'installazione della dash che analizza le "periferiche a bordo" un pò come fa nero infotool nel PC dopodichè quello che risulta nn combaciante alla dortazione originale in base al seriale o Id scatta il ban!
    Il fatto dei tempi di risposta del lettore credo siano troppo poco attendibili in quanto già lo stato di usura del lettore potrebbe influire negativamente e quindi si bannerebbe anche chi ha il lettore nn modificato ma che ha parecchie ore di lettura.
    In ogni caso aspetto notizie dal mio amico che lavora in MS per avere info sicure circa il metodo del ban e poi vi faccio sapere!
    Ciao.