1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED]: iXtreme 1.41 for BenQ

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dante1991, 4 Gennaio 2008.

1. imported_Furioso

imported_Furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma questa feacture (v1.41) Read Sector fix in pratica che significa? vorrei aprire la mia console per mettere 1.4 ma ho samsung e di sicuro se aspetto un pò arriva vero?
  2. zos3r

zos3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, l'ixtreme 1.41 è previsto solo per benq, nessun fix necessario per samsung e hitachi
  3. imported_Furioso

imported_Furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm zos3r se sei sicuro di quel che dici domani stesso metto 1.4
  4. tylerdurdenita

tylerdurdenita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non che poi mi interessi poi molto....ma nn si era detto da qualche parte che ANCHE con 1.40 erano cominciati i ban? sono quasi certo di averlo letto su questo forum

come mai furioso asserisce il contrario?

colgo l'occasione per avere migliori delucidazioni...dovrebbe esserci anche una zona apposita credo..ma nn la trovo:dance: