1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RELEASED]: iXtreme 1.41 for BenQ

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dante1991, 4 Gennaio 2008.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    C4EVA ha rilasciato poche ora fa una nuova versione del suo firmware modificato, ad hoc per lettori BenQ.
    Questa release consiste nel solo fixaggio di alcuni problemi che affligevano la versione 1.4, nessuna novità è stata implementata.
    Qui di seguito il changelog completo e le istruzioni per l'installazione:

Come per le sue precedenti versioni, l'iXtreme 1.41 per BenQ è disponibile sul server FTP Xbins.
  2. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evvai!
    purtroppo non mi riesce metterlo :-/
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se hai problemi flash posta nelle sezioni adatte non in zona news
    grazie...
  4. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Col cavolo che mi faccio bannare ancora!
  5. fr@ncesco86

fr@ncesco86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "Defeats all current and some future Xbox Live detection attempts."

Addirittura contano di evitare persino i controlli che M$ farà in futuro...
    mah io per ora il live lo evito dato che la mia non è ancora bannata (monto 1.4 e forse aggiornerò se avrò tempo). Attendiamo di sapere i risultati...

C'è su questo forum o da qualche altra parte una specie di censimento dei bannati con questi firmware(mi riferisco a benq+1.4-1.41) mi sembra di aver visto qualcosa su xbox-scene ma era un po incasinato e ci scriveva anche gente per dire che non era bannata...

grazie ciao
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Che ci volete fare... C4E è ben lontano dall'essere dark_alex versione x360...
  7. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono intendo che proprio ci sono negato xD
    grazie lo stesso
  8. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se sony vuole veramente, se lo magna a colazione
  9. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga chi ha già il 1.4 su benq gli consigliate di mettersi questo o veramente questo non ha giunto nulla di nuovo??
  10. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio, lo ha assunto.....
    cmq il discorso psp è un altro, il probleam è non farsi beccare da m$, sony non fa controlli sul firmware ke monta una psp
  11. tylerdurdenita

tylerdurdenita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che paragoni fai...e poi è assurdo!! invece di ringraziarlo(c4eva) ne parli male.... ecco mo le ho viste TUTTE......!!!

ma lo sai che differenza c'è tra l'hardware psp e Xbox360? o spari a caso? Sono 2 universi

diversi,manco mondi!!!

questi "geni" sono solo da ammirare,epr il loro estro,e voglia di dividere con gli altri il proprio

lavoro geniale GRATIS....

moddai la mia psp 1 annetto fa circa..ora non so a che punto sono arrivati,visto ceh poi l'ho venduta al volo,e quindi magari mi sbaglio....ma se c4eva,facesse la stessa cosa di alex...i giochi manco partirebbero......
  12. imported_Drmarvel^

imported_Drmarvel^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come sputare nel piatto in cui si mangia... una lode a c4eva vi ricordo che dietro c'è un lavoro mostruoso e che lui c'è lo regala...
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    E' solo grazie a dark_alex, e a qualche altro coder (leggasi team noobz), se si è arrivati alla batteria pandora e se è finalmente finita la costante ricerca di bug all'interno dei firmware ufficiali... sai che adesso è possibile recuperare le psp brickate?

Poi, non lo metto in dubbio, hai ovviamente ragione sul fatto che psp e x360 sono universi totalmente differenti, ma l'attuale modifica è essenzialmente inutile nei fatti perchè l'unico utilizzo possibile sta nelle copie di backup... niente homebrew, niente libertà d'azione come invece avveniva su xbox1. E pensare che io la 360 l'ho acquistata solo nella speranza che venisse aperta come una cozza, proprio come il suo precedessore che, è inutile negarlo, è stato abbandonato forse un po' presto.

Ovvio, non posso lamentarmi per il fatto che c4e svolge questo lavoro gratis, ma trovo inutile questa costante ricerca del firmware invisibile, l'unica cosa che alimenta ancora il lato underground x360...
    ...premesso il fatto che Microsoft, a mio parere, le console modificate le scoverà ugualmente in un modo o nell'altro, senza backup stealth o firmware che tengano.

Che si pensasse all'hacking del bios piuttosto che a questa manna dal cielo utile solo per chi scarica...
  14. tylerdurdenita

tylerdurdenita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x CARITà.....dico grazie anche a dark_Alex....è solo che X la grandissima difficoltà nell aggirare/sproteggere il karnel 360,che non possiamo disporre a tutt'oggi delgli homebrew(io tengo ancora una x con mediaplayer che ritengo sia perfetto)....

secondo me,se nn ci riesce c4eva,è solo perchè è motlo + difficile di quanto si pensi....e poi sony non banna...quindi è + facile...certo che se qualcono davvero riuscisse a creare un modo per non essere bannati, o per "sbannare"...allora si che lo si innalzerebbe fino all'elisio...MA fino a quel giorno W c4eva :)
  15. xfile0085

xfile0085 Guest

il modo per sbannare è stato trovato...non da lui ma da hacker francesi se nn sbaglio!!!ma è un procedimento ancora troppo "rozzo" e difficile!!!
  16. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempo al tempo. Secondo me questo sarà un anno meraviglioso, non solo per la scena Xbox.

Grosso errore, leggenda metropolitana che ha comunque smesso di girare ormai più di una decina di mesi fa.
  17. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo sulla mancata possibilità di far girare homebrew, ma il paragone con una x con mediaplayer mi sembra inutile... l'Xbox360 legge filmati e musica senza bisogno di software aggiuntivi... E in streaming da PC riesce a leggere formati che non supporta nativamente...
    Quindi come macchina multimediale mi sembra non abbia problemi...

Una cosa che manca, secondo me, è un browser per navigare...

Comunque ringrazio anche io C4E per questo suo studio, sebbene io non ne faccia uso, sono sempre stato a favore di chi distribuisce gratuitamente i frutti di un lavorone...
  18. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mea culpa, è da un pò che seguo la scena psp :D

cmq su sony la vita è più facile dato che non bannano perchè ti danno il loro "live" gratis, solo perchè cercano di recuperare clienti con un servizio che non è all'altezza, dato che ha bisogno di continui fondi per manutenzioni ecc....
    cmq c4e e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla x hanno fatto un grosso lavoro...e poi la vedo così, sicuramente la 360 verrà aperta appena sarà aperta la ps3.....
  19. imported_Furioso

imported_Furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so come sia saltata fuori questa discussione dark_alex Vs C4va ma non credo che c'è ne importi qualcosa, ho letto tutti i commenti e si è perso completamente il senso della discussione, a me interessava sapere se allo studio ci fosse anche 1.41 per samsung, e poi da quel che mi risulta è proprio grazie a gente come c4va che io posso ancora giocare in live con i miei backup, grazie C4va buon lavoro e continua così!
  20. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be allora un ringraziamento anche alla pirateria in generale...comunque cosa centra la psp con la news del firn ixtreme BO!