1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Italian TOTALnewbi installer UNOFFICIAL v5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 15 Aprile 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Attenzione però: non tutte le batterie possono essere pandorizzate via hardware. Se, nella parte posteriore del vostro battery pack, accanto alla dicitura "Made in China", trovate la sigla 5Y01BZC allora evitate inutili smanettamenti.
  2. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Ottimo tool...a volte lo uso anke se ho la possibilita di una psp gia mOD..;)
  3. Riku101

    Riku101 Guest

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un prob: premetto che ho xp e quando vado per aprire il file .exe appare il dos e poi scompare dopo 0,2 secondi. Perchè??? please help!!!:???::???:
  4. MrZighi

    MrZighi Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho provato questo programma con una memory da 4 giga sony, e' andato tutto a perfezione tranne alcune fasi:

    1)prima di formattare ha fatto un check della memoria che e' durato parecchio tempo
    2)quando mi ha chiesto di reinserire la memoria nella psp la finestra DOS mi ha dato un errore dicendo che mancavano le DMI, io ho ignorato l'errore ed ho continuato, a questo punto il programma ha scritto i file nella memoria ma ho riscontrato una lentezza terribile soprattutto nell'installare il 3.90epb, ci ha messo piu' di un quarto d'ora!

    Il programma e' lento di suo oppure ha problemi nel mio PC?
    Comunque alla fine la magicmemory l'ha creata.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema di dmi su windows xp?
  5. CAMALEONTE69

    CAMALEONTE69 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono proprio un novellino nel campo e volevo chiedere una cosa che sicuramente è stupida ma non ho capito una cosa. Scarico il software, ho xp, ma dove lancio l'exe direttamente tramite PC oppure devo copiare il file su memory e lanciare da PSP o copiare su memory e lanciare da PC con PSP collegata via USB??? Grazie per una risposta.... SIETE GRANDISSIMI COMUNQUE:D:D:D
  6. Tabald

    Tabald Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    posso utilizzare anche una batteria tool della datel (quelle rosse) con una MMS creata con questo totalnewbi?
    io ho la versione originale 4.05... posso lo stesso con la mia batteria rossa portarlo indietro fino ad installare il cf 3.90m33?
    io ho tutto a casa... mi serve solo una risposta che mi dica che non rovino tutto... cioè una batteria posso permettermi di sostituirla... tanto ne ho 2... ma buttare la mia psp non mi gusta...
  7. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    sì puoi usare la tool battery in combinazione con la mms creata col totalnewbie
  8. iscaman

    iscaman Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, piccola premessa... a brevissimo comprerò una psp slim nuova, e mi sono ripromesso di installare un cf da solo... ho fatto una prova: ho scaricato il totalnewbi, l'ho scompattato sul desktop e l'ho fatto partire ed ho eseguito tutto quello che mi diceva con la sola differenza che anzicchè far leggere la memory stick dalla psp (che non ho), ho fatto l'equivalente con il lettore di schede del mio pc. Durante l'esecuzione del totalnewbi non ho avuto ne problemi ne messaggi di errore... ora mi chiedo: la memory stick che ho utilizzato per l'esperimento è diventata MAGIC, o lo sarebbe diventata se installavo i file del totalnewbi con la mms dentro psp, e quest'ultima collegata tramite USB al pc?? Insieme alla psp comprerò anche una batteria di ricambio compatibile che pandorizzerò a lavoro... se la mms è diventata magic, e la pandorizzazione va a buon fine, mi basterà inserire prima la mms e poi la batpanda tenendo premuto il tasto L e avrò la mia console con il cf 3.90 m33? vi prego di scusarmi se ho sparato qlc caxxata, sto entrando ora in questo mondo e mi rendo conto di avere un mondo da imparare... rispondete please!!!