1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: iR Shell v2.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 9 Settembre 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    AhMan, ha rilasciato una nuova versione del suo famosissimo iR Shell, che raggiunge così la versione 2.1.
    Per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che grazie a questo programma, avremo la possibilità di avviare una dashboard alternativa a quella di Sony, potendo così gestire in modo immediato, tutte le funzionalità multimediali di PSP, ed homebrew.
    Di seguito troverete il changelog, mentre a fondo news troverete il link per il download.

    Enjoy...


    Download: iR Shell v2.1
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    davvero bella la nuova grafica:cool:
  3. Hunter

    Hunter Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate,sapete dirmi cm mai se avvio il devhook da questa Shell,nn posso selezionare i file .cso che ho nella memory?Grazie!
  4. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    non avviarlo dall'icona devhook ma avvialo da application view, sarebbe la quarta icona in alto, da li parte normalmente e selezioni la tua iso o cso!


    Automerged Message for DoublePosting


    Cpme accedo alle icone a sinistra? dove c'è lalente di ingrandimento?


    Automerged Message for DoublePosting


    esiste un modo per far partire irshell all'avvio della psp sensa selezionarlo?