1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: iNaFlow Public BETA

Discussione in 'PSP News' iniziata da Hellrider, 6 Novembre 2007.

  1. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    penso sia colpa del cxmb che non supporta i prx (poisonquelchel'è muoviti!!!)... non flasho più i temi da quando mi ha smesso di funzionare il popsloader per colpa di un tema... comunque nello zip del cxmb 2. c'è la cartella module, io i prx li ho decompressi ma non andava lo stesso... anche se con prx compressi dovrebbe semibrickare...
  2. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In che senso andava male? Ricorda che i prx vanno flashati cmq.
  3. simodomi

    simodomi Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente tutte le icone del menu esrano sovrapposte anzi che essere a cercio erano lieari e sovrapposte e se poi cmq sono costretto a flashare, lascio perdere ho comprato la psp x giocare, vedere video, sentire la musica e tenere le mie foto + care, vivo bene anche con n semplice tema
  4. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    ma l'hai mai usato cxmb? con la 2.4 io tenevo una decina di temi in parallelo con tanto di prx associati... solo che penso non sia compatibile con la 3.71... e la 2.5 non legge più i prx... ma poisonquelchel'è scompare qualche mese e poi torna e sforna nuovi cxmb... quindi aspetto o la 2.6 o la 3.0...
  5. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che l'ho usato, e prima di dire stupidate informati, dato che la versione 2.5 funziona benissimo su cf 3.71 per quanto riguarda la lettura degli rco ma non legge i prx.
  6. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    bello... ecco il mio prossimo tema per la psp :incredibbbbile:
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    e cosa sto dicendo da mezza giornata??? non uso la 2.4 perchè non è compatibile con 3.71 ma legge i prx, al contrario della 2.5... vabè dai non è successo niente, niente flames, amici come prima :D :D :D
  8. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, ho frainteso quello che hai scritto, nessun problema. Ciao!
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    A tutti:

    Per quanti hanno brickato con questo tema, la colpa non potete darla all'Autore o al tema stesso, in quanto è solo una beta.

    Avete voluto provarlo? Eravate stati avvertiti della sussistenza di possibili Brick, quindi non lamentatevi e non offendete il tema stesso.

    Commenti inutili verranno eliminati quanto prima.

    gigilattina, a me il tema funziona perfettamente (anche se coi prevedibili bug di una beta), ed eventuali brick probabilmente sono dovuti all'incompetenza durante l'installazione.

    Altri commenti di lamentela futile e non argomentata verranno eliminati e puniti con ammonizione per Spam.

    Hellrider.
  10. hypnosis87

    hypnosis87 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gli do ragione pure io, prima di installare questo tema ho semplicemente copiato ed incollato tutti i file della flash0 sul desktop, dopodikè ho installato il tutto... il tema è simpatico, ovviamente non perfetto xchè è una versione BETA, ma cmq dopo averlo visto ho cancellato la flash0, ricopiato i suoi vecchi file dentro e resettato la psp...tutto funziona perfettamente!!!
  11. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque funzia anche con l'ultimo Update M33-3.;) Stò cercando di modificare le Iconcine Blu con scritte le sottocartelle...(es. Powersave,Remote)...E ovviamente tradurlo in Ita. Anche se in Beta penso i Bug siano pochi. Un Ottimo Lavoro Vibestar! ;)
  12. Pchan

    Pchan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è compatibile con il 3.72?
  13. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Certo che funziona, è la normale procedura per l'installazione dei temi.
  14. breakinlord

    breakinlord Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cane
    L'ho messo e nn mi piace...ha scarsa definizione e il sistema delle icone nn è affatto efficace,ma dispersivo...torno all'applecor :D