1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hold+ 3.2

Discussion in 'PSP News' started by Baglioooo, Nov 1, 2008.

  1. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Joined:
    May 3, 2007
    Messages:
    1,618
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Torch, developer psp, rilascia una nuova versione del Plugin Hold+, portandolo alla versione 3.2.

    Il plugin è un power saver, in grado di abbassare la frequenza della cpu automaticamente in assenza di carico di lavoro e di spegnere lo schermo appena si mette la console in HOLD.

    I cambiamenti in questa versione sono il fixaggio di alcuni bug.




    Download




    Enjoy
  2. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Joined:
    May 25, 2008
    Messages:
    2,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Pescara
    un plugin molto utile,come sempre!
  3. fez vrasta

    fez vrasta Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 19, 2008
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    cosa cambia dalla versione precedente scusate? o_O
  4. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 27, 2008
    Messages:
    1,086
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    al polo nord
    é un bugfix
  5. nanni

    nanni Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 27, 2008
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Potreste cortesemente spiegarmi come si installa?? Grazie in anticipo!!!:D:D
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2008
    Messages:
    8,663
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    347
    Prendi il file hold.prx e lo posizioni dentro la cartella SEPLUGINS (Se non esiste, creala manualmente nella root della MS).
    Nel file vsh.txt presente dentro la dir SEPLUGINS (se non esiste il file vsh.txt crealo manualmente), devi inserire la stringa ms0:/seplugins/hold.prx

    Poi entri in Recovery --> Plugins e attivi l'homebrew...
    Last edited: Nov 1, 2008
  7. shini jigglypuff

    shini jigglypuff Tribe Member

    Joined:
    May 7, 2008
    Messages:
    105
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    con quali cfw è compatibile?
  8. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 27, 2008
    Messages:
    1,086
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    al polo nord
    aggiungeri anke il gsme.txt gli scrivi la stessa cs ke hai scritto nel vsh.txt, lo attivi da recovery e lo potrai usare anke con i gioki
  9. rambo1984

    rambo1984 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 1, 2008
    Messages:
    94
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    vicino casa
    Scusa non ho capito, ma cosa devo scrivere nel game.txt e in quale cartella va messa?
    grazie1000
  10. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2008
    Messages:
    8,663
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    347
    La stringa è la stessa per il vsh.txt e game.txt: ms0:/seplugins/hold.prx
    I file vanno messi dentro la cartella SEPLUGINS.
  11. ceguvic

    ceguvic Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 21, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ho installato il pluggin su una psp slim con cf 5.00 m33
    Funziona perfettamente se non fosse che una volta testato il tasto hold (tutto corretto lo schermo si spegne) spengo la psp e non mi si riaccende più.
    Provo allora a togliere e a rimettere la batteria e funziona tutto di nuovo
    Rispengo la psp senza provare il tasto hold e la riaccendo tranquillamemente.
    Riprovo di nuovo accendo testo il tasto hold spengo e la psp di nuovo non si accende
    stacco la batteria la riattacco e di nuovo tutto ok!
    Che devo fare???