1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hello World for GTA v0.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 12 Dicembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Dopo aver annunciato la possibilità di poter eseguire codice homebrew sfruttando il gamesave hackato di GTA, Fanjita rilascia il suo primo HelloWorld che sfrutta questo stesso metodo per essere eseguito.
    Restano ancora purtroppo delle forti limitazioni per l'esecuzione di EBOOT di dimensioni generose, sopratutto quella dovuta al fatto che ancora non c'è l'accesso al Kernel Mode.
    La strada pare comunque essere tracciata; ricordo episodi simili sia su GameCube con PSOnline e Animal Crossing, e sulla Xbox con 007.
    La strada sembra finalmente abbandonare la "inutile" ricerca di un metodo per il Downgrade per seguire quella più utile dell'hacking dei firmware 2.XX (indispensabili per tutti i nuovi giochi in uscita).

    Ottimo lavoro ancora...Fanjita!

  2. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Scusa biby qual'e'l'utilità pratica di questo exploit?far girare hb su fw 2.0 e superiori giusto?ma a patto che si possegga l'iso di gta originale....
    inoltre niente isoloader per 2.x giusto?e che possibilità ci sono di giungere in tempi brevi a isoloader per 2?
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' quello a cui si sta lavorando...
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ancora niente accesso al kernel...speriamo si compiano passi avanti in questa direzione.

    @doktor83: Si occorre l'umd originale del gioco ma è impossibile prevedere se e quando uscirà un isoloader per firmware 2.xx al momento.
  5. BoZ

    BoZ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa l'ignoranza ma quali sono le problematiche relative all'accesso al Kernel, e soprattutto cosa è il Kernel di preciso ?
  6. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    parole sante...che cos'è sto kernel?E soprattutto...secondo voi gta perche'non parte?se il problema non è come quello di pes5 e the hustle che altro puo'avere che non va?
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Info sul kernel: Kernel

    Gta non si avvia perchè, da quanto ho capito, i file prx per essere decodificati necessitano del firmware 2.00.