1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Firmware 2.71

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 1 Giugno 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    La Sony Computer Entertainment Japan ha rilasciato il firmware 2.71 per le nostre PSP.
    Novità molto interessante implementata in questo nuovo firmware, è la possibilità di sacricare direttamente da console le versioni demo dei giochi, che Sony rilascerà di volta in volta (per ora sono disponibili solamente Loco Roco e Kazuo).
    Ricordo per chi ancora non ne fosse a conoscenza, che aggiornando il vostro firmware con il 2.71 o con il 2.70, non sarete più in grado (almeno per il momento) di eseguire il codice homebrew.


    Di seguito il changelog, mentre a fondo news troverete il link per il downalod.


    Enjoy...


    Download: Firmware 2.71
  2. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che stronzii quanti ne fanno uscire??poveri hacker :p
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ho letto su internet che è stata aggiunta anche l'opzione per un uscita video...
    qualcuno me lo può confermare? è davvero così o è un fake? la fonte è abbastanza affidabile. se è vero, significa anche che presto uscirà anche un cavo per collegare la console alla tv...