1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Firmware 2.0 WiFi Demo

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 24 Novembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Fanjita continua lo sviluppo di codice homebrew su PSP e questa volta sembra essersi superato: ha rilasciato infatti una applicazione homebrew (un sample di una versione modificata di PSPPet) che finalmente fa uso del WiFi.
    Mai prima d'ora nessuno c'era riuscito su 2.0 e, secondo lo stesso parere dell'autore, il passo per eseguire complesse applicazioni che sfruttino il WiFi è veramente breve.
    Manca quindi pochissimo per avere radio in streaming e programmi di controllo remoto sulle PSP 2.00.
    In attesa di sviluppi futuri (Fanjita assicura che un codice ulteriormente affinato sarà presentato in tutte le sue funzionalità nel prossimo EBOOT Loader v0.9) vi rimando a quello che l'autore ha voluto dire a proposito della sua nuova applicazione.
    Il demo lo troverete tra pochissimo nella sezione Download.

  2. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Fanjita è il mio nuovo dio :D :D :D
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    "I'll be incorporating this support into the v0.9 EBOOT Loader, with the 'wifi mode' being an alternative way of running the loader, rather than the main way (don't worry!). "...sbaglio o potrebbe voler dire che sta cercando di trovare un modo per avviare le iso dei giochi via wifi?
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non le iso bensì i loader per le ISO...le iso non si lanciano da sole purtroppo!
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    la vedo malissimo con 11 Mbit di banda...
  6. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per lanciare un loader bastano e avanzano, se ho capito bene