1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: eLoader for GTA v2.6 beta by Fanjita and Ditlew

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 30 Gennaio 2006.

1. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    @ Biby:
    Ki è Humma kavula? e che fine ha fatto?

cmq sia per quanto riguarda i costi di dvd umd ecc. nn pensate che il costo per chi li produce sia dato solo dal prezzo dei supporti, prima di metterlo su supporto devono "crearlo", che significa anni di lavoro di tante tante persone, cervellone e persone cervellone vuol dire stipendi che siano proporzionati al loro ingegno, poi produrre un gioco vuol dire pubblicità e, se pensate che una pagina su un quotidiano locale può costare tra i 1000 e i 2000 € pensate a quanti miliardi si spendono per la sola pubblicità (tv, radio giornali NAZIONALI e INTERNAZIONALI) e ancora chi produce questi benedetti giochi, investendo cosi tanti miliardi pretende (e ha ragione) una remunerazione del capitale investito proporzionale al riskio che corrono, all'impegno che mettono ecc ecc

direi che a un produttore costi + di 10€ a copia...certo poi la distribuzione penso incida attorno ai 30€.
    la pirateria? mah, aldilà del fatto che sia illegale ecc ecc ha un ruolo importante...si, senza il "timore" della pirateria i prezzi salirebbero alle stelle quindi anche se illegale ha una sua utilità, solo per il fatto di esistere!!
    PS per quanto riguarda il fatto che nn sarà fatto un ISO loader...non sarei cosi sicuro...alla fine un'ipotetico autore di un iso loader, potrebbe anche ottenere un bel posticino di lavoro alla Sony (se dimostra di valere molto perchè sony nn dovrebbe volerlo "dalla sua"???) no????:confused:
  2. superdedra

superdedra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi! allora io che ho un psp versiono 2.1 cosa possa fare per modifocarla un po...!? ovvero metterci su qualche emulatore o giochi senza fare delle cavolate????
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    suzuki:hai presente umdemulator e fastloader?questi due programmi sono stati creati dal genio di humma kavula.da tempo si è "ritirato" molto probabilmente perchè pagato dalla sony per farlo smettere....sennò sai quanti altri iso loader avremmo ora su firmware 2.00 +

dedra:hai gta liberty city stories?se si fai un giro nella sez news e leggiti
    le notizie sull eboot loader di fanjita per firmware da 2.01 in su
  4. sPeppe

sPeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Amen SukkoPera...
  5. sPeppe

sPeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    caro suzuki!! ragioni proprio come un meccanico ;) io nel conteggio degli utili che hanno! le case prodruttrici di videogames ho calcolato anke le spese di produzione dei giochi. devo ammettere che nn avevo calcolato i costi di una pubblicità su un messaggero, dove l'intero acquisto di una pagina di giornale arriva sui 2000 euro massimo! e devo dire che intere pagine di un gioco per console se ne vedono poche, soprattutto su questi tipi di giornali. le publicità solitamente vengono fatte su giornali specializzati alla recensione di giochi dove i costi non sono paragonabili a quelli di un giornale del calibro del messaggero * republica ecc. cmq inserendo e conteggiando anche le enormi! spese della pubblicizzazione di un videogioco devo dire che gli introiti si possono abbassare di pochi punti percentuali, e l'iva sui cd qui in italia se non mi sbaglio, da qualche tempo si e ridotta al 16% o con un decreto degli anni passati!
    cmq per tutti i ragazzi un gioco del calibro di final fantasy X ha richiesto un lavoro di equipe di 24 persone o meno per circa 8 mesi e poco più un costo tutt'altro che insostenibile. veniamo alla povera e pikkola sony che poverina per aiutare i thailandesi li fa lavorare 16 ore al giorno, che cuore grande!!! mi escono le lacrime! cercate di scavare il mare di contingenza di cui il mondo e sommerso e vedere la realtà delle cose. fuori dagli schemi convenzionali/noiosi e inibienti!!!
    peace & Love!
  6. xlr8r

xlr8r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente posso provare qualche hb sulla mia psp! ho aspettato questo momento x mesi (maledetta 2.01!!!)