1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: El Despertar del Cementerio v3

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bimaki, 4 Ottobre 2007.

  1. jolly228

    jolly228 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato sulla psp brickata di un amico, all'inizio ha dato lo stesso blocco...ma formattando la flash1 poi è andata bene.....Thank'sssssss
    Automerged Message for DoublePosting
    Sono perfettamente daccordo con te!!!:perfetto:
    P.S. a me ha sempre funzionato tutto perfettamente, le uniche due volte che qualcosa non ha funzionato era a causa di due errori fatti da me.....Quindi ancora un grazie a Dark Alex e alla gente che come lui collabora per creare questi splendidi CF.
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    il mitico Dark_Alex non finisce mai di stupirci!ke dire,rispetto al mastro DAX!! :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    non intendevo quello.....intendevo che nn se ne va ancora perchè i suoi ultimi lavori li vuole lasciare completamente funzionanti.....mamma mia come vi piace dare aria alla bocca per niente...è chiaro che non mi sognerei mai di criticare!!!:inkazzato:
  4. gerind7

    gerind7 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho installato il El Despertar del Cementerio v3 sulla memory stick pandorizzata, ho una psp slim con firmware originale, in poche parole dovrei mettere la batteria e la memory pandorizzata premere x e avrò una psp slim on cf3.71m33:p ?ho capito bene? grazie in anticipo.......
  5. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  6. gerind7

    gerind7 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. paride999

    paride999 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi
    oggi ho usato il Despertar_Cementerio_V3 per instllare il cf 3.71M33-2 su due psp fat, una jappo con cf 3.40 OE e un'altra con fw sony 3.01...
    dopo aver inserito la MS e la batteria e premuto (x) è partita l'installazione del 3.71M33 e fini qui...tutto bene.. al termine mi dice di premere (X) e la psp si è spenta.. a sto punto ho tolto la batteria e la MS e ho rimesso la batteria normale e riaccendondo la psp, è accaduto che dopo il logo SONY, la psp freezava, cioè si bloccava..anche le "ondine" della XMB si erano bloccate.. alchè ho risolto andando nell recovery M33 e ho formattato la Flash 1 e alla riaccensione tutto è andato a buon fine...menomale :D

    questo step obbligato della formattazione ho dovuto farlo per entrambe le psp...

    la mia domanda è la seguente: ma questo passaggio della formattazione della Flash 1 è un passaggio obbligato o almeno previsto da Dark_Alex, oppure ho creato male il mio Despertar_Cementerio_v3 qualcuno di voi lo ha provato??
    non era un problema che era solo delle versioni v1 e v2??

    grazie
  8. LiquiD

    LiquiD Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Garden di Balamb
    Raga pure a me crasha la flash1 con il despertar cementerio V3, ho creato la pandora con recovery gui ma non credo sia questo il problema!!! Ma solo a noi 2 è successo? Così non è possibile tornare a 3.71sony però perchè non si può formattare la flash1!!!!