1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Dragon Ball Z: Shin Budokai Trailer

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 11 Marzo 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Tutti i fan della serie Dragon ball, saranno felicissimi di sapere, che Bandai, ha rilasciato un nuovo filmato, del suo prossimo titolo ispirato alla sopracitata serie, e previsto entro Aprile 2006.
    A fondo news, troverete il link per il download del video (4Mb), riproducibile con Quicktime.



    Enjoy...



    Download: Dragon Ball Z: Shin Budokai Trailer
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Finalmente!!!! non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!
  3. WearMySoul

    WearMySoul Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Ma intendi in Aprile 2006 per la versione Europea? :rolleyes:
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    si è per aprile la versione europea... e quando arriverà quel giorno, tutti PERIRANNO!!!!!!
  5. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Presa la versione USA (uscita un pò di giorni fa, e per la cronaca vi segnalo che funge su 1.50 solo da ISO non da UMD).

    Il gioco non è male ma lo Story Mode dura pochissimo. In 2-3 Ore lo si finisce con tutte le vie alternative, con voti tra S e Z.

    Praticamente, in un giorno ho finito lo Story Mode in ogni variante, sbloccato tutti i personaggi (inclusi Goku SSJ3, Super Vegitto, Gogeta...) e finiti 7 corsi Time Attack (non so quanti ne siano, ma sono tutti uguali, cambia l'ordine ed il numero dei personaggi da affrontare...). Poi c'è la modalità Survival, la mia preferita, in cui riesco a batterne solo 15-20 per ora. Concludono una modalità Arcade ed il Training.

    Nonostante la versione sia USA nel gioco è possibile scegliere l'audio English o Japanes ed ovviamente tutti preferiamo quest'ultimo, nonostante la maggior parte delle mosse abbia i nomi originali anche in English (altro che Onda Energetica...).

    GameSpot gli ha dato 7,5 con un 6 in Value. Certo, è DragonBall e si creano scontri ultra-avvincenti, ma l'assenza della modalità Infrastructure si fa sentire PARECCHIO.

    Una noleggiata prima di acquistarlo mi sa che è d'obbligo, in 5 ore ho idea che riusciate a sbloccare ogni cosa ed a conoscere ogni mossa alla perfezione.

    Ah, tra i Pro segnalo il fatto che il personaggio si governa anche tramite analogico (molti dicono che è fastidioso, ma per me è il massimo...) e le mosse sono davvero facili da fare. Basta premere 2 pulsanti e via di trasformazione o super-mossa.

    Che dire, bellissimo ma stanca presto.
  6. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho già detto che funge. Solo l'UMD non parte, ma la ISO va una bellezza, con i dovuti accorgimenti funziona anche l'audio...
  8. chu6983

    chu6983 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi puoi dire come fai a far partire la iso??con quale loader??
  9. azel_dragoon

    azel_dragoon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chiedo scusa...
  10. Xabarat

    Xabarat Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm sai dirmi come reperire l'audio e gli effetti io ho provato una ver senza suoni ambientali ma solo con la musica di sottofondo... sarebbe bello sentire tutto!