1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Draftstyle XMB 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 16 Maggio 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il modder ibawanzingee ha realizzato un nuovo tema per l'handheld sony, Draftstyle. Questo tema, pur mantenendo in posizione centrale le icone dei menu della CrossMedia Bar, le ridisegna completamente con un nuovo set di icone a dir poco minimalista. L'orologio è stato spostato sulla stessa riga delle icone dei menu, ma sul lato destro; modificato anche il font.
    Il tema è disponibile in due versioni, a seconda del colore bianco o nero delle icone. Entrambe le versioni sono accompagnate dal porting in formato CTF. Se avete dubbi nell'installazione su flash0, vi rimando alla guida relativa alla procedura. Link

Allego nei download anche un font alternativo rilasciato dal modder.

Download Black version for flash0

Download White version for flash0

Download Black version CTF

Download White version CTF

Download FONT

Enjoy...
  2. Floyd1973

Floyd1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Attenzione che il file del tema versione black a una icona, il nome del file è scritto senza il punto prima dell'estensione, quindi se lo mettete nella PSP così com'è, non vi verrà letto. Bisogna ovviamente aggiungere il punto prima di ctf

saluti
  3. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi ispira...