1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook Screen\Video Capture Module by ADePSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 23 Settembre 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    ADePSP, ha rilasciato un nuovo modulo per il famosissimo DevHook dell' altrettanto famoso Booster.
    Grazie a questo prx (ottenuto adattando quello del LCS CheatDevice creato da Edison Carter) avremo la possibilità di salvare (nella directory PSP/PHOTO) clips animate in formato .GIF in qualsiasi momento si desideri una volta avviato DevoHook, quindi sia in game, oppure solamente nella dashboard di PSP.
    La registrazione sarà possibile effettuarla con due dimensionamenti differenti, ovvero Full size (dimensioni pari a quelle dello schermo di PSP), oppure in Half size.
    Tuttavia, non è possibile effettuare la seguente operazione con tutti i giochi esistenti (anche se pare che la registrazione funzioni con la maggior parte dei titoli) come ad esempio Tekken, Dynasty Warriors, Splinter Cell, World Tour Soccer Demo.

    Eccovi un esempio:

    [​IMG]

    Di seguito il readme, mentre a fondo news come sempre troverete il link per il download.


    Enjoy...


    Download: DevHook: Screen\Video Capture Module by ADePSP
  2. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Serve per caso a cambiare al schermata nera di devhook o a cosa???????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma le leggete le news?!? E' un plugin che una volta emulato il firmware aggiornato con devhook, permette di catturare quanto visualizzato sullo schermo e di salvarlo sotto forma di GIF animata. In poche parole invece di un semplice screen ora è possibile realizzare piccoli filmati.
  4. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Ma ciò lo fa anche CW Cheat !!!!:D :D :D :D Certo non in .GIF però... i filmini occuperanno di più ma almeno si vedono meglio....:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    il cw cheat?????:confused: :confused: :confused:
  6. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...