1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 333 MHz WiFi FiX For PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 11 Giugno 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Rilasciato questo fix per DevHook che permette l'utilizzo del wifi anche con la psp settata a 333 mhz grazie all'inserimento del file wlan.prx
    Per usufruire di questo fix dovete semplicemente copiare le due cartelle PSP e dh nella root della vostra memory stick.Da notare che nella cartella PSP troverete l'ultima versione di DevHook la 0.41a FULL.
    Di seguito le impostazioni per il wlan e a fondo news il file per il download.

    Enjoy

    Download: DevHook 333 MHz WiFi FiX For PSP
  2. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se riuscissi a caricare le iso sarebbe una gran bella notizia.
  3. phoenix530

    phoenix530 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    + che altro se si potessero caricare anke le iso ke girano sul 2.50 senza bisogno di umd...la boiata di questo loader, è ke hanno allargato la compatibilità senza mantenere la caratteristika ke lo contraddistingue dagli altri loader ovvero quella di avviare le iso senza umd...

    speriamo in una prossima release in cui partano tutti i gioki senza umd e nn solo quelli ke girano sotto firmware 1.50...
  4. Master PSP

    Master PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto Firmware:1.50
    quando mettete il link
  5. Miagolo

    Miagolo Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma se c'è scritto che c'è gia incluso il devhook 0.41a significa che posso cancellare tutto e mettere solo questo senza upgrade sovrascrivere e cose del genere?
  6. dr4k3

    dr4k3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche' ti da cosi' fastidio girare con un UMD dentro? quanto pesera' , 20 grammi?
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    boiata???
    se siete dei piratonzi che nn hanno nemmeno un umd o addirittura un demo non è colpa nostra....nessuno ti dice di usarlo.
  8. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se faccio domande stupide.
    Premesso che trovo quest'ultima release una figata, ho due dubbi: primo, come ha gia chiesto un altro utente, questa è completa? Posso limitarmi a sovrascrivere quella già nella mia memory o, al più, cancellare quella e metterci questa? Secondo, le iso devo metterle in una cartella iso nella root della memory o dove?:confused:
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)si basta copiare le due cartelle DEVHOOK e DEVHOOK% in PSP/GAME e la cartella dh nella root
    2)nella cartella iso nella root
  10. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dimostratami ancora una volta, un sentito grazie.
    You're great.:)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  12. francobomber

    francobomber Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma se io volessi solo fixare la versione che io ho già? per non perdere configurazioni di rete e roba varia... come posso fare?

    scaricai da qui la versione 0.40full.. mi basta copiare solo il file wlan.prx?? ..non può essere cosi facile ...vero?
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    si basta copiare quel file
  14. francobomber

    francobomber Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ottimo, grazie:D
  15. phoenix530

    phoenix530 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma ke problemi di peso...semplicemente la batteria dura de piu'

    evitiamo troppi perbenismi ke vorrei proprio vedere quanti umd originali tieni in casa :)
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    la batteria dura uguale perchè quando usi un gioco da ms l'umd non gira se non per un paio di secondi.
    se tu sei tanto piratone da non avere neanche un gioco originale non ti devi permettere di dire "tanto anche tu fai così".
    Prima di postare vai a leggerti il regolamento....
  17. baggio76

    baggio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha per caso provato se la Iso di Breath of Fire III ora salva?

    Come si fa a dire che questa versione è una boiata?Semplicemente bisognerebbe inchinarsi a Booster per il lavoro svolto!:)
  18. phoenix530

    phoenix530 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn ho detto tanto anke tu fai cosi, ho detto solo ke i falsi moralismi sarebbe meglio evitarli anke xke a me personalmente nn mi frega nulla se hai o meno gli umd dei tuoi gioki, ma se a me va di far girare i gioki senza umd per un motivo o per un'altro, nn credo ke te ne debba fregare + di tanto xke io di certo nn vengo a controllare quante delle tue iso sono rippate dai tuoi umd...

    io personalmente ad uno ke si scarica i gioki posso solo dire cavoli suoi....anzi da un certo punto di vista farebbe anke bene visto ke i prezzi di cd, dvd, e giochi vari sono esorbitanti...se esiste la pirateria è semplicemente xke i produttori di video games e altro vendono a prezzi troppo alti i loro prodotti ke di conseguenza nn possono essere accessibili a tutti....prendi per esempio uno studente ke è costretto a mettere da parte i propri risparmi per poter comprare un gioco originale....ma cmq questo è un'altro discorso ke credo nn sia il caso di discutere qui xke alla fine andremo fuori tema come di conseguenza hai fatto tu interessandoti del motivo x cui voglio far partire le iso da memory stick o meno.

    mi scuso con la community per questo fuori onda, ma quando vedo la gente ke sprizza ipocrisia da tutti i pori puntanto il dico contro ki nn ha fatto altro ke farsi i cavoli suoi limitandosi a partecipare al discorso nei limiti imposti,mi infastidisco parekkio.

    spero ke lo staff abbia capito il senso del mio discorso ke nn voleva per nessun motivo essere una incitazione alla pirateria....anzi semmai un'incitazione all'abbassamento dei prezzi.

    bye
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    credo che se i giochi costassero 10 euro la gente userebbe comunque quelli tarocchi, quello del prezzo credo sia si un problema ma non certo la panacea di ogni male nel caso venissero drasticamente abbassati.
    Purtroppo è la mentalità italiana il vero problema.
  20. phoenix530

    phoenix530 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    biby cmq sia devi ammettere ke il 90% di ki compra i tarokki mantenendo il tuo esempio, ci penserebbe due volte se comprare il tarocco a 5 o l'originale a 10...e poi nn guardare solo la mentalità italiana...guarda anke al resto del mondo xke alla fine è un problema dell'intero pianeta e nn solo dell'italia escludendo per un'attimo la mentalità del nostro paese...

    per esempio: se il ragazzino americano potesse scegliere se comprare il gioko a 5 dollari tarocco o a 10 originale, secondo te farebbe la stessa scelta dell'italiano bacucco?

    cmq kiudiamo sto discorso ke stiamo andando fuori tema...ci tenevo solo a sfatare i falsi perbenismi ke qualcuno di tanto in tanto si diverte ad erigere.