1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 0.52

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 29 Dicembre 2006.

  1. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo subito farvi i complimenti x il sito e x la pazienza che avete, ora passiamo alle domande :D
    io ho una psp gia' downgradata a 1.50 su cui ci faccio girare il devhook 0.44, ora mi chiedo, ho messo il 0.52 e copiato il data estratto della rott ma non lo vede, questo e' la conseguenza del 0.44? oppuire sbaglio qualcosa?
    e poi sembrera' una domanda stupida, ma muovo i primi passi psp, ma x far funzionere il 0.52 ogni volta bisogna flashare? oppure e' come il 0.44 che emula il flash? scusate l'inesperienza ma sono due giorni solamente che ci smanetto, il mio contatto msn a chi interessa e' xbbx1@msn.com cosi' tanto x un po' di consulenza on-line :D ciao belli
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se hai una PSP 3.03 non ci fai nulla, a meno che non esca un downgrade...cosa assai difficile ma "mai dire mai"
  3. Dan 31

    Dan 31 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehm...potete spiegarmi una cosa: io ho fatto tutti i passaggi per per installare il fw 3.02 OE-A......ma in pratica cos'ho fatto???:confused:
    Cioè non è che ho aggiornato il mio 1.5 a 3.02 OE-A???:eek: :eek:
    No perchè se è così mi sparo seduta stante
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si che hai aggiornato a 3.02 OE, solamente che puoi riflashare l'1.50 quando ti pare e piace!
  5. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IOio ho un firmaware gia' downgradato 1.50, volevo un consiglio da voi se mettere il devhook 5.2 oppure il cf 3.02 oe b, mi spiace un po' upgradate al dire il vero, ma se serve alla causa lo si fa' :D
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è comodissimo...
  7. uaiz

    uaiz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fino a 3 giorni fa non avevo mai visto una psp. :)
    Ho fatto l'update da 2.60 a 2.71 poi il downgrade a 1.50 non contento ho installato il CF 3.02 oe-a e dopo il 3.02 oe-b ed infine non contento anche il Devhook 0.52. :D

    Alla fine della fiera...
    come cavolo faccio a fare la copia di back-up .iso di un umd originale ?
    mi sono fatto dare da un mio amico un'immagine iso che a lui gira ma io con il devhook dove la devo mettere? :confused:


    N.B.
    Ho girato 850 tutorial e 350 discussioni "in the world" (italiano, inglese, spagnolo) ma tutti danno per scontato tantissime cose che i ciucci come me non sanno. :rolleyes:
  8. ushioetora

    ushioetora Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    Ciao a tutti,

    piccolo problema con nuovo devhook, all'uscita dei giochi, usando il tasto home, crasha!
    Rimane attendere, e poi la psp si spegne.
    Qualcuno presenta lo stesso problema? Avete risolto?
    Buon anno a tutti.
  9. settam

    settam Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon inizio 2007 a tutti la mia prima domanda del 2007 riguarda ancora la cartella f0 creata nella root della psp dopo il lancio del psardump del firmw.3.03 che cosa si deve fare di questa cartella?
    1° copiare il suo contenuto nella cartella f1 del DevHook0.52?
    2° rinominarla da f0 a f1 e sostituire la f1 del DevHook0.52?
    rinnovo a tutti i miei auguri
  10. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un ultima domanda spero :p , devo prima mettere il 3.02 oe? o prima il devhook 0.52? tanti auguri e grazie in anticipo :clap-clap:
  11. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Direi ke se prima sistemi il firmware 3.02 oe (aggiornalo al b poi) e dopo installi il devhook t vengono le cose + pulite. (Se poi nn hai altri programmi installati, dopo l'installazione del cf t consiglio di formattare la memory)
  12. MptM3c

    MptM3c Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusate la mia ignoranza...ma dopo ke s esegue questa piccola guida ke file posso eliminare dalla psp??? e poi x avviare i gioki batsa creare la cartella iso e avviare il devhook???
  13. Leric

    Leric Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    :confused:
    A me con router WIFI ADSL funziona senza problemi, ti consiglio di aprire un tread nel forum del devhook e descrivere la tua configurazione di rete e con che programmacerchi di connetterti
  14. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    ciao a tutti
    sono appena entrato nel forum e ho appena comperato la psp versione 0.52
    e sono ancora alle prime armi
    ho devhook 0.46 ma alcuni giochi non andavano perche richiedevano versioni superiori alla 2.71 allora volevo installare cevhook 0.52 quando l'ho installato secondo i vostri consigli lo faccio partire ma la psp quando sta per partire si spegne tutte le volte
    come devo fare??????????????:confused:
    grazie
  15. Corra

    Corra Guest

    Ringrazio Leric per avermi risposto, non ho la possibilità di aprire un thread probabilmente a causa dei pochi post inviati (anche se seguo il sito da molto tempo).
    Visto che mi pare che tu non abbia problemi con il wi-fi con il firm emulato ti pongo la questione e mi spiego un po' meglio visto che sono stato poco chiaro. Il problma penso provenga proprio dalla PSP e non dai router Wi-fi (non essendone provvisto ho provato in aereoporto e a casa di amici).
    Con il Dh 0.46 che ho caricato in un'altra memory stick funziona tutto alla perfezione, ma quando inserisco la memory stick con il dh 0.52 non riesco ne a trovare altre reti, ne più semplicemente a giocare con i miei amici (con "ad hoc mode", settata in automatico) ho seguito alla lettera le istruzioni per l'istallazione, utilizzando anche il programma derivato dal PSAR dumper (per quanto rigurada il fim 3.01) per evitare le "possibili complicazioni" dello spostamento delle cartelle ma il risultato è lo stesso. ho diversi amici che posseggono la PSP (alcuni con PSP1000, alcuni con PSP1004) e tutti incontrano lo stesso problema.
    A tutti il dh 0.46 funziona perfettamente (ho cercato di mettere tutte le informazioni possibili per fornirti tutti i possibili dati). le memory stick che suppotano il programma sono sandisk da 4GB.
    Se riesci ad aprire un thread oppure aiutarmi in qualche modo te ne sarei molto grato, ho il sospetto che questo problema possa colpire molti utenti.

    Grazie mille per l'attenzione, e scusate per il tempo portato via (vista la lunghezza del post):sorry:
  16. jerry76

    jerry76 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo ringraziarvi per la splendida e chiara guida inserita sul forum. Tutto perfetto e funzionante al primo colpo e con qualunque gioco...Mi tengo stretto la v0.52 e penso al futuro... ;)
  17. Kami8_58_8

    Kami8_58_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me dovreste essere solo ke riconoscenti ai ragazzi ke lavorano x questo sito, e nn tormentarli con domande "stupide" cercate di fare un pochino da soli, come ho fatto io, cercando di capire quello ke si sta leggendo e facendo. Credetemi io nn sono un genio anzi.;)
  18. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    facciamo santo! :papa
  19. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    quoto Dante...finalmente qualcuno che ci viene incontro!
    cmq,a parte tutto questo,la questione è che tanti hanno paura di fare stronzate avendo in mano un gioiello di 200euro(pio o meno,ora nn rompete sul prezzo).
  20. Creuso

    Creuso Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao esperti :p

    sto temporeggiando ad installare il 0.52 xché temo che le ISO che mi vanno adesso poi non vadano...
    cosa ne pensate?
    ......NON c'é la possibilità di tenere sia devHook 0.4xx che 0.52 ?? :confused:

    Creuso