1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Devhook 0.51.01-No Flash Version

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 8 Dicembre 2006.

  1. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    niente...vi scrivo cosa ho fatto...prima prova..ho messo la f1 della versione 2.71...e infatti da schermate blu...ho fromattato la scheda e ho ripetuto l'installazione della "dh 0.51.1" con "DevHook Firmware Installer 0.5b" + firmware 3.01 scaricato sempre da questo sito...la cosa buona è che nn mi ha dato mai schermata blu...ma il problema del wifi mi rimane..niente da fare sembra come se la scheda sia bloccata o nn so che..ora cmq riprovo a mettere su la dh 0.44 con firmware 2.71 come stavo prima, e vediamo che succede...sono disperato....aggiusto una cosa..e nn me ne funziona un altra...che sfiga...

    detto fatto

    rimettendo dh 0.44 con 2.71 il wifi funziona alla grande...è assurdo...boo
    se mi potete aiutare...e senò nn so + che fare...
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    dovresti provare a metterci il dump della flash1 dell'1.50.
    anzi facciamo così,mettici questo dump,fatto da me,testato e funzionante (pure il wi-fi funziona)...vedi un po se va!;)
  3. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    ho sistituito la cartella f1... (gran bello sfondo)...ma stesso problema...la scheda wifi nn vuole accendersi...va per fare lo scan...ma la lucetta verde nn si accende e dopo 3sec da errore...


    cmq..per ora ho caricato le 2versioni di DH insieme... uso la 0.44(f 2.71) per internet e la 0.55 (f 3.01)per i giochi contando che con la 0.55 il f2.71 nn mi parte...

    Spero che vi venga qualche altra idea...e intanto aspetto una nuova versione...di dh o di firmware... :( :( :( :( :( :( :(
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    uhmmm,mi stai facendo ingrippare!mannaggia che il dump della flsh0 te lo devi per forza fare da te,altrimenti te lo davo io...perchè a sto punto bisogna provare a cambiarci sto dump...magari,consiglio,mettere il dump del 3.02...senza utilizzare il firmware installer,ma facendotelo a "mano";ti spiego in due parole,ma proprio due parole, se nn sai come fare:
    1-scarichi il firmware da emulare (l'eboot.pbp")
    2-mediante "pspbrew" (si esegue sul pc)estrai dall'eboot.pbp il file data.psar;
    3-mediante "psardumper"(si esegue su psp),dumpi (cioè decripti)il file .psar
    4-sulla psp,nella root,avrai il firmware decripatato.
    pspbrew w psardumper(versione 300) li trovi nella sezione download.
    se hai ancora pazienza prova a fare cosi.
    p.s.:bahamut è il drago dello sfondo,bahamut di FFIX;)
  5. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    ma il 3.02 è anche in ita? o solo jap? cmq la procedura che mi hai scritto è allucinante nn ci ho capito molto sarà pure per l'ora...ma dato che ci siamo dimmi na cosa..perchè deve essere fatta da me? nn basta mettere la cartella f0? nn è uguale per tutti? sta cosa nn la capirò mai..infatti mi chiedo..perchè dover ogni volta fare la procedura di estrazione quando basta metterci dentro le cartelle f1 e f0? cmq se sai indicarmi una guida + semplice per la procedura che mi hai chiesto sarà la prima cosa che farò domani dopo il lavoro...grazie ancora:clap-clap:
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    il 3.02 è in ita,come tutti i firmware d'altronde.per la flash1 utilizza sempre quella che ti ho postato.
    purtroppo dalla 2.80 in poi il dump deve essere fatto dalla tua psp perchè nel dump (della flash 0) vengono inserite delle info relative alla propria psp.
    nn preoccuparti, la procedura è semplice,sembra difficile,una più dettagliata nn riesco a trovarla però,mi dispiace.
    alla prossima!vado a nanna;) buonanotte.
  7. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Giusto per essere preciso... io ho trovato questi file nella sezione download Psardump v.0.2a; PSPBrew 0.53; nn trovo nessuna versione 300; cmq se ho capito bene devo fare così:
    scarico il firmware 3.01/2
    -rinomino il file in eboot.pbp
    -dal mio pc uso il prog. pspbrew e tiro furori il file data.psar dal file rinominato (eboot.pbp)
    -carico nella cartella Game della psp le 2 cartelle del prog psardumper e metto nella root principale della memory il file data.psar

    poi mi sa che devo avviare il prog pspbrew(nn so cosa uscirà e cosa premere) ma cmq dovrei alla fine trovare sulla root le famose cartelle f1 e f2. giusto? è corretto quello che ho scritto? vado? mi confermi anche le versioni dei programmi? grazie


    mi dai un link dove scaricare il firmware 3.02 ita grazie

    cercando su web ho trovato

    psardumper 3.00 extratct mod
    e
    psp brew v0.91

    credo che siano queste le versioni....vero?

    ho provato a scaricare il firmware dal sito www.yourpsp.com in ita...e mi ha fatto scaricare "EBOOT.PBP" 20,8 MB (21.913.973 byte) è questo? va bene?
  8. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Sì quel 3.02 va bene; all'ultima domanda la risposta è che le due versioni sono adatte.
  9. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    ok..se sia il firmware e i prog sono corretti..ora ci provo..speriamo bene


    Automerged Message for DoublePosting


    ....nn finirò mai....lanciando il prog psardump_300 mi da 3 scelte....io quale tasto premo? cmq ho provato a premere il quadrato...e mi sono ritrovato con una cartella f0 nella root...spero sia qualla buona...anche se cmq ho notato che alla fione della procedura ha dato 173errori...booo

    e infatti nn parte nulla...

    hmmm.... spero che dopo sto post nn mi deletano l'account

    ma credo di aver capito il problema....o cmq io ero convinto di averla fatta 2000 volte sta prova...ma ora semplicemente la fequenza a 333 che nn viene supportata...boooooo io spero che vada..ma io so convinto di averla già fatta sta prova....cmq esistono modi per risolvere il prob.?
  10. thepunisher

    thepunisher Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi raga per il custom 2.71sec che santo devo pregare per fare funzionare il devh
    perche ho copiato tutta la storia del devhook nella memori pero faccio partire il dev e si crash..è normale o sono stupido io???
  11. sabmax

    sabmax Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :( So che l'avete spiegato un po' di qua' o un po' di la,ma siccome non sono a passi non è che per piacere(visto che siamo alla vigilia di Natale) qualcuno gentile mi sa dire passo passo come si installa e poi come si emula il devhook 5.1? magari se c'è qualche link che spiega come si fa e da dove si scarica tutto l'occorente? Mia figlia stressa con il gioco di Asterix ma non riesco a farlo partire,vi sono molto grato e colgo l'occasione per agurarvi un buon Natale a tutti.