1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 0.43

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 10 Luglio 2006.

1. Demian

Demian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ne ho idea dato che il gioco non lo posseggo!
  2. borious

borious Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la memory da 2 gb della sony eppure mi funziona...solo che non và il browser
  3. Cama81

Cama81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intendevo dire che aggiorno il devhook!!

Domanda 1 : da dove lo avete gia preso visto che il link ancora nn c'è?

Domanda 2 : visto che è complicato installarlo si potrebbe avere una pacchetto full cosi nessuno si sbaglia ( io compreso) ?

Grazie
  4. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ohhhhhhhhhhh yes!!!!!
  5. CyberPK

CyberPK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    psp-hack
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    nessun gioco, per ora, richiede un firmware superiore al 2.60. di conseguenza funzionano tutti i giochi...:cool:
    Automerged Message for DoublePosting
    1. L'archivio sarà presto uppato sul nostro sito. un pò di pazienza.
    2. L'istallazione non è molto complicata, ma probabilente, come per le vecchie versioni di devhook, verrà uppato una versione full
  7. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate raga ma visto ke questo è un update, a ke versione devo risalire per installarlo completamente?io ho provato la 0.41d, poi ho messo le .42, .42a, e b, e poi questa, ma arrivo solo alla skermata di selezione impostazioni di devhook, faccio start e buio....heeeelp!!!!

EDIT:azz...come sempre in ritardo....scusate
  8. CyberPK

CyberPK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  9. gambit3rd

gambit3rd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Probabilmente fai partire il DevHook a 333Mhz (senza fix!). Perchè la WLAN non funzia a 333Mhz senza una piccola patch. Ora non lo so, io sinceramente lo tengo sempre a 222Mhz. Comunque in questa versione si può cambiare la velocità dalla Dashboard premendo HOME+SELECT.

La funzione NOISO mi pare fosse presente solo nel DevHook Evolved, che però non emula ancora il 2.60. Ti conviene comprarti una custodia per portarti dietro FFAC (ma lo riguardi sempre?).
  10. Lain

Lain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mhh...effettivamente hai ragione. A 222Mhz funziona benissimo ! Devo trovare assolutamente la patch/fix cosi mi sistemo il problema anche se overclocko la psp.

Ok...peccato. Al max mi farò un'iso di quel film....anche se gia di suo occupa molto -_- ! Comprire un film mi sembra inadatto quanto mai inutile.

Cmq scherzi o_O !? Final Fantasy 7 è un mito, figurati il video che lo amo ! E poi me lo sono preso in giappone insieme alla psp quando ci sono andato ! Sono praticamente inseparabili ^_^ !!
  11. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non scaricate qst pakketto, è solo pieno di file ke non sapreste dove mettere, mi spiace CyberPK, ma forse è un fake
  12. CyberPK

CyberPK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che dici!
    l'ho già installato e funziona alla perfezione!!!
    Basta mettere nella root della memory stick le cartelle dh e PSP.
    Cancellate prima la vecchia dh e dalla cartella psp/game i file del vecchio devhook.
    Se volete mantenere le impostazioni che avevate prima, prendete la cartella flash1 del vecchio firmware che usavate e mettela dentro quella del nuovo 2.60.
    Ripeto, a me funziona perfetto!
    Se poi non sei capace di usarlo sono fatti tuoi, come il fatto che tu non sappia leggere il readme allegato (anche se nn ce n'è bisogno di farlo per capire cosa fare...)
  13. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto raffredda i bollenti spiriti, che fai ti offendi?poi io ho scaricato l'archivio e dentro ci sono solo file readme e vari TUTTI SFUSI, NESSUNA CARTELLA. La gente str***a si trova proprio come prezzemolo....
  14. mrfocaccina

mrfocaccina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Chissà se partira sulle memory stick 2gb della sony.....le altre versioni non partivano si bloccavano quando riavviava la psp...ne sapete qualcosa??
  15. dr4k3

dr4k3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me funziona xo' con il tasto home mi si blocca...poco male lo uso x giocare...

cmq troppo bella la versione del link , che quando carichi il logo della psp c'è la carrellata delle immagini di naruto :p

hmm ah e non è incluso il fix a 333mhz , cmq strano , messo il fix , mi torna alla dash o_O boh meglio.
  16. CyberPK

CyberPK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma tu guarda, nn solo uno cerca di dare una mano agli altri e sparti rompono pure la minchia.
    Poraccio...
    Io direi invece che ci sono troppe teste di cazzo che parlano senza neanche capire una parola di inglese e senza sapere copiare 2 cartelle e che perdipiù hanno la presunzione di dare lezioni al prossimo. Ovviamente ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale...

P.S.
    Altri utenti (e non UTONTI come te) hanno fatto funzionare anceh loro quel pacchetto. E va che è una meraviglia.
    Automerged Message for DoublePosting
    Nel readme c'è scritto ceh il fix 333Mhz dovrebbe essere già messo.
    Comunque penso che ti si riavvi è dovuto al fatto che quei fix, quegli addon sono fatti per sostituire i file del vecchiofirmware.
    Io per esempio ho messo quello che alla pressione di HOME+quadrato doveva tornare alla dashboard 1.50. Con il firmware 2.50 funzionava. Con il 2.60 no.
  17. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    facciamo così, dammi qualsiasi contatto e ti mando l'archivio ke mi è arrivato...non voglio passare per bugiardo

P.P.S io non capirò nulla d'inglese, ma tu d'italiano....
  18. CyberPK

CyberPK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ti do nessun contatto.
    Il link per scaricare il pacchetto completo è sempre lo stesso, sia per te che per gli altri. Quindi sei tu che sbagli qualcosa.
  19. andre3000

andre3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

vabbè lascio stare, mi fai gagare, meno male ke frequento questo forum raramente... a mai + rivederci....fottiti stronzetto
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se aspettate qualche minuto metteremo online tutto il necessario.