1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 0.43

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 10 Luglio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Booster colpisce ancora!!! Ecco rilasciata una nuova versione di DevHook, giunto alla 0.43. La grande novità di questa versione è la possibilità di emulare completamente il firmware 2.60.
    Ecco di seguito il changelog:

    DOWNLOAD: DEVHOOK FIX 0.43 FULL
  2. Cama81

    Cama81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sempre il migliore !!!

    Non vedo l'ora che metti il link cosi aggiorno subito !!

    :)
  3. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e che sei matto?? NON DOVETE AGGIORNARE nulla.
    supporta il 2,60 in emulazione, la psp deve restare 1,50.
    dovete inserire il firmware decriptato nell'apposita cartella e poi ci pensa il devhook a emularlo per far partire praticamente tutti i giochi (visto che nessuno ad ora richiede il 2,70) senza sbattimenti con i prx.
    quindi questo vuol dire che outrun parte :D
    bella sorpresa dopo la coppa di ieri sera hi hi hi :) evidentemente Booster non ha guardato la partita ;)
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    credo intendesse aggiornare al devhook nuovo..
  5. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sì, ma nel caso non si potrebbe mettere in download un pacco completo di firmware già sistemato...?

    A molti non funziona. Ci sono problemi col Reboot.bin incluso, e quindi la procedura è un pò più complicata della precedente.

    Comunque, funziona egregiamente quasi (problemi col pulsante HOME, ancora) e partono tutte le ISO e gli UMD fin'ora disponibili, visto che non ci sono ancora giochi che richiedono il 2.71 de facto.

    Ah, inoltre pare che Booster abbia annunciato l'uscita del DevHook 0.44 (supporto al 2.71) entro una o due settimane.
  6. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Io con il devhook ho sempre avuto problemi.
    A parte l'emulazione del firmware (ottimo oltretutto, qualche difetto nella rivelazione delle reti wifi..ma se inserisci i dati manualmente non c'è problema) il resto non mi partiva.

    Ora, magari ho capito male io, ma non posso usare un UMD video con region code 2 come emulazione di UMD ? Facendo cosi mi pare continui a dare errore di region code. Mentre se uso NOUMD (1.50 only) non parte nulla, anzi va nella dashboard del firmware da me scelto e basta).
  7. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto sul forum di maxconsole che outrun va sia da iso che umd!!!!!!!!!!!!!!
  8. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a quando il piacere del dovnload????????
  9. odisseo20

    odisseo20 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ho preso il DH 0.43. Ma non lo ho provato pechè non capisco come si fà ad usarlo. Dicono che è più complicato dei altri da installare. Se qualcuno trova una guida o un tutorial sarebbe gradito che lo posti. Grazie :)
  10. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con un umd video da problemi, usa un umd game.
    per il fatto che non ti parta qualche gioco forse non hai caricato il firmware in ita e magari avendo settato la dash ita non parte.
    per l'opzione no umd invece funzia solo con 1,50 ed ora anche con 2,0 quindi per i giochi recenti cmq ti serve un umd inserito.
  11. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia

    Ok, stasera proverò a lasciar dentro un UMD Game (peccato, volevo sempre avere con me l'umd video di FFAC :( )
    Il firmware in questione è europeo, mentre la psp è una psp white jap.
    La dash sia reale, che quella di devhook è in ita.
  12. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dunque, il pulsante HOME pare che invece funzioni bene (provato un paio di volte, nessun blocco). Con la rete WIFI non ho MAI avuto problemi. La rileva al primissimo colpo, anche per strada se provo con una non mia, magari.

    Se vuoi far partire una ISO, di qualunque cosa essa sia, devi avere NECESSARIAMENTE l'UMD di un gioco. E per avere le ISO, immagino che avrai ovviamente l'UMD relativo.

    Se vuoi vedere un film, invece, devi settare tutto su UMD.
  13. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Come devo fare per installare il firmware 2.6 con devhook? Ho provato il metodo che usavo con il firmware 2.5 ma niente.
  14. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dove avete trovato il DevHook 0.43 potete inserire il link dove scaricarlo grazie
  15. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Il per il wi-fi ho notato che, molte volte, mi compare un messaggio d'errore (che stasera riporterò appena torno a casa). Per quanto riguarda l'iso, non era stata implementata la funzione NOISO (1.50 only) ?

    Ovviamente che ho il gioco -_-' è solo che, come detto prima, volevo tenere anche l'umd di Final Fantasy Advent Children a dietro.
  16. andre3000

    andre3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vai su pspupdates, lo trovi in prima pagina, però ti danno solo dei file sfusi, alcuni semlicemente da mettere nella cartella kd, poi però ci sono 6 eboot, e ordinarli è un po complicato, e poi non sappiamo come rinominare le cartelle ke li contengono...
    ecco xke dante non vi da il link, forse sta mettendo i file nelle cartelle, o sta aspettando ke qualcuno lo faccia, per renderci la vita meno comlpicata
  17. mirkozzz11

    mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ragazzi è uscito!!!!!! Almeno su PlanetPsP scusate se faccio spam è uscita la versione completa incluso il fw 2.6 con il reboot.bin vi dico solo che per ora devhook 0.43 funge solo da ms 1gb sandisk perchè io ne ho due una da 2gb sony e l'altra 1gb sandisk bene con quella sony non si riavvia e si incanta ma la versione 0.43b ci sarà il supporto per le ms da 2gb
  18. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una domanda , con il file compare un devhook firmware installer, per caso si deve avere un umd con firmware 2.6 per far funzionare questo devhook non capisco, è necessario installare qualcos' altro visto che la cartella 2.6 è vuota grazie
  19. Demian

    Demian Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  20. luigi2332

    luigi2332 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci funziona Outrun 2006?
    edit: Ho letto su un forum che ci funziona alla grande!!