1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DaedalusX64 Alpha Rev.436

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 20 Ottobre 2009.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Continua la corsa al miglioramento dell'emulazione Nintendo 64 su PSP ad opera del team DaedalusX64.
    Siamo giunti alla release 436 di questo interessante progetto.

    Il membro del team Kreationz ha fornito il seguente changelog, da cui si evince che i maggiori sforzi siano stati rivolti alla stabilità dell'emulazione:

    • [~]Fixed a compiler warning
    • [!]Fixed Batch Test framework to not need Asserts to compile [Bug #47]
    • [~]Fixed typo on the Advanced Options Menu [Bug #53]
    • [!]Fixed Paper Mario not playable for more than ~30 seconds [Bug #44] Note: Still has freezing issues just not as often]
    • [~]Leveraged similarities between the PSP and N64 Float registers [Smaller Code] Note: More work to be done with other registers
    • [~]Reverted part of changes in 432 so KnownValues are handled again. [Small speed-up under certain circumstances] Note: Need to finish testing these so faster code is earlier in logic


    Download: DaedalusX64 Alpha Rev 436
  2. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Con questa versione ci vorranno ancora tre quarti d'ora per passare la palla ad un mio compagno in FIFA oppure no?