1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Daedalus R7

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 15 Agosto 2006.

1. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    StrmnNrmn ha finalmente rilasciato una versione aggiornate del suo Daedalus, emulatore del sistema Nintendo 64 di Nintendo, per PSP. Come più volte ribadito, StrmnNrmn ha lavorato duramente per ottimizzare il codice del programma ed aumentare così la velocità con la quale i giochi vengono emulati, ed è questa la novità che risalta maggiormente all'occhio in questa nuova release, un notevole incremento del framerate. Un altra caratteristica interessante, introdotta nella versione R7, è la possibilità di configurare liberamente i controlli. Di seguito viene riportato il changelog del programma ed il link per il download.

Download: Vedi l'allegato 2499
  2. Satysfaction

Satysfaction Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non funziona..... seleziona il ggioco e vienefuori schermata nera con lampeggiare infinito della mem stick:( :(
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai provato un altra rom?
  4. Satysfaction

Satysfaction Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo!!!!

Automerged Message for DoublePosting

perchè non rispondete??:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  5. PasqualeCAOS

PasqualeCAOS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non capisco...lo faccio patire, non ho nemmeno il tempo di premere un pulsante che la schermata diventa nera e non posso fare più niente!!!

Dove sbaglio?!??!

Ma le Rom dove si mettono^!?!!?

Io ho creato una cartella nella ROOT che ho chiamato N64...ma non so se va bene!!!
  6. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Questo è un forum e non una chat quindi non pretendere una risposta sempre e veloce! Ad ogni modo, magari si tratta solo di roms non supportate. Prova ad esempio con starfox oppure mario.