1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Daedalus N64 Emulator R3 + Source

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 3 Maggio 2006.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    A poche ore di distanza dalla release precedente, PSMonkey in collaborazione con StrmnNrmn, hanno rilasciato una nuova versione di Daedalus N64 Emulator, homebrew, grazie al quale avremo la capacità di emulare il sistema Nintendo 64.
    In questa nuova versione il codice di esecuzione howmebrew, dell' emulatore è stato ottimizzato e sono stati corretti alcuni bachi presenti nella release precedente.Di seguito il changelog, mentre a fondo news, troverete il link per il downalod.

Di seguito il changelog, mentre a fondo news, troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: Daedalus N64 Emulator R3 + Source
  2. portorico

portorico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti
    non credevo ai miei occhi quando SULLO SCHERMO DELLA MIA PSP HO VISTO COMPARIRE IL FACCIONE DI MARIO !!!!! ... :eek:

... so che si tratta solo dell'inizio e che la versione ha tutti i limiti del caso ma fino ad un mese fa il gioco nemmeno partiva .!!!:D

HO DUE DOMANDE DA PORRE :
    1) è normale che i frame vadano molto a rilento ??
    2) nel dezippare la cartella della versione 1.50 appare anche una cartella dal nome "SCR" ..... PIENA DI FILE ... DOVE LA DEVO METTERE???

GRAZIE
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1) Normalissimo. Ancora non sono riusciti ad emulare decentemente il GBA...!
    2) Da nessuna parte, quella cartella contiene solo il sorgente del programma.
  4. portorico

portorico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille per l'informazione .. non avrei saputo effettivamente dove metterla ....... per il resto, speriamo di vedere presto nuovi miglioramenti ...
    :)

Condividi questa Pagina