1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CXMB 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 13 Marzo 2008.

1. JECCKI

JECCKI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok messo la cartella lite in ms/ ma il file .txt da modificare dove si trova?un altra cosa nella cartella lite ce solo un file .prx e la cartella source dove si mette?
  2. naked snake

naked snake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @jeccki
    allora il txt si trova in seplugins che si trova nella kartella full quindi copi il txt nella cartella cxmb (dentro lite) e tutta la cartella sia con il prx e il txt lo metti nella root della tua memory stick e dopo vai in ricovery e in plugins attivalo e il gioko è fatto!! ora metti i temi ( formato ctf) nella cartella theme dentro psp ...spero di essere stato abbastanza chiaro!
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq il plugin l'ho attivato...ma ho 4 plugin totali...sono troppi?:(
  4. JECCKI

JECCKI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    naked
    ho fatto tutto come ai scritto tu, preso fiile .txt da cartella full copiato in cxmb dentro elite e tutto insieme al .prx copiato nella root del memory stick dove si trovano le cartelle PSP ISO ecc... vado dentro rcovery menu per attivare plugin ma!!! cosa strana non ce nessun plugin da attivare cioe vuoto!!!come mai dove sbaglio??
  5. Il_Nero

Il_Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    @ The Fury: ovvio che vuole i file .ctf ma li crea anche ed è quello che non mi fa, perchè io non ho un file .ctf del tema che voglio usare adesso, così come non l'ho di altri temi che vorrò usare in futuro... quindi devo crearli in qualche modo... ed è questo che non mi fa... convertire i temi da flashare in temi compilati per il plug.-in... sono stato abbastanza chiaro, stavolta?
  6. The Fury

The Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ il_Nero: si adesso ho capito, pensavo sbagliassi perchè mettevi le cartelle VSH e Fonts nella cartella THEME

Comunque ragazzi, ho trovato un problemino, non so se è un bug:

Quando cerco di salvare un'immagine o aggiungere una pagina ai preferiti quando sono connesso ad internet e mentre uso un Tema in .CTF per CXMB non mi permette di farlo..
    Ad esempio, sono connesso a questo sito, vedo uno screenshot e voglio salvarlo, premo triangolo, vado su File, salva immagine con nome e mi da un errore, vado per aggiungere questa pagina web come homepage oppure metterla nei preferiti e mi da sempre l'errore.
    Poi levo CXMB e torno alla normale dashboard ed allora riesco a fare tutto!
    Succede anche a voi?
  7. naked snake

naked snake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma.. io ho fatto quella maniera l'unica è riprovare
  8. JECCKI

JECCKI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho risolto era un mio errore che non copiav oanke tutta la cartella seepluginn ma solo il txt
    ;)
  9. The Fury

The Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    News: uscito aggiornamento CXMB 3.1

Nella versione 3.1 nel file .CTF sono supportati i Wallpaper e basta impostare il wallpaper su Originale per visualizzare quello del Tema.
  10. Arcangelo_uriel

Arcangelo_uriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ho copiato tutto come dite e ho scaricato i temi in psp/theme ma quando dalla dash vado su seleziona tema mi da solo l'originale come mai?
  11. The Fury

The Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'avrò scritto 800 volte
    L'hai attivato il plug in da recovery??????????
  12. Arcangelo_uriel

Arcangelo_uriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo ke l'ho attivato cmq è il file di download ke non è buono l'ho trovato da un altra parte la versione 3.0 e gira fantasticamente....
  13. The Fury

The Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me ha funzionato benissimo, quindi non è il file di download..
  14. naked snake

naked snake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che hai sbagliato tu a mettere qualche filexche il downloads è perfetto
  15. Mortal_gamE

Mortal_gamE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero di trovare in qualcuno di voi un grande aiuto.
    allora non riesco a installare questo programma..
    prendo la cartella cxmb lite al suo interno ho la cartella cxmb poi ho la cartella seplugins con dentro di essa il file di testo vsh.. giusto?????
    a questo punto queste cartelle tutte insieme dove le devo inserire???
    mi collego con la psp con il cavo usb al pc e trovo le varie cartelle della mia psp :
    iso - mp_root - music - picture - psp - video..... dove devo inserire la cartella cxmb_lite????
    grazie x l'aiutooooo...
  16. Fixer

Fixer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

SEI L'UNICO CHE HA SAPUTO DARE UNA SPIEGAZIONE SEMPLICE E CONCRETA. TI QUOTO E ALLA GRANDE. E' una cazzata, seguendo i consigli di una marea d'incapaci non riuscivo a far partire il tema. Cxmb e Seplugins nella root, il tema .ctf in THEME, avvio recoveri, attivi plugin, vai in impostazione temi e via. Grazie
  17. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    avessi provato a cercare nel forum avresti trovato le guide relative all'installazione e al funzionamento del programma ... inoltre evita di usare quel tipo di linguaggio nella comunità ... dato che sei già stato ammonito per linguaggio non adeguato
  18. X DarKiller

X DarKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e per la full?
  19. nimeha

nimeha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, prendi le due cartelle e le copi direttamente all'interno della PSP.. quindi poi oltre ad avere "iso - mp_root - music - picture - psp - video....." avrai anche CXMB e SEPLUGINS.. chiaro?
    Dopodichè andrai nella cartella PSP - THEMES e dentro lì metterai i files dei temi CTF (togliendo eventuali temi PTF)

Ricorda prima di attivare il plugin di rimettere il tema standard della psp! Poi vai in recovery, attivi il plugin e al prossimo riavvio troverai tutti i temi!! :asd:

----------

Io ho installato ieri questo magnifico plugin, ci voleva proprio.. mi era dispiaciuto un sacco aggiornare alla 3.90 perchè non potevo più usare i miei vecchi temi.. (sono una afecionada del caro CXMB plugin) e vedere ora la versione aggiornata, che supporta anche i temi più evoluti, supporta i wallpapers, ed è diventato semplicissimo da usare.. mi ENTUSIASMA! :D

Funziona alla grandissima.. però attenzione.. se lo installate sul 3.90 fate attenzione ad aver aggiornato al 3.90-2... infatti su 3.90 non aggiornato non FUNZIA.. ci ho messo un po' a capirlo.. hehehe ma poi una volta passata al 3.90-2 funziona perfettamente!