1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom firmware M33 3.60 for PSP Slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 10 Settembre 2007.

1. Woodoo

Woodoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ognuno scrive a modo suo io vado di fretta e scrivo così non mi sembra posto e loco per discuterne ^^ kiss kiss ^^
  2. bob

bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe ma allora se nn posso giocare con gli emulatori e con gli homebrew tipo mugen che mi interessa molto, allora prendo la fat??
    tanto poi cmq la fat arriva a far girare tutto no?
    raga vi prego datemi un consiglio!!
    o aspetto ancora un po?
  3. Woodoo

Woodoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io il cf ancora non lo ho messo su cmq l'emu ps1 penso ke giri ma gli homebrew nun penso

ma ti assicuro che ad averla in mano fa la sua porca figura rispetto alla fat ^^
  4. leoskid

leoskid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e della scene psp, e avendo acquistato da poco una psp slim e volendola modificare, volevo chiedere una cosa: ma se ad esempio installo il custom firmware 3.60 m33 e fra 3 mesi voglio istallare un ipotetico firmware 4.0 ufficiale sony non faccio altro che installarlo normalmente andando a sovrescrivere il firmware m33 esistente oppure c'è una procedura da seguire particolare prima di effettuare l'upgrade del firmware?grazie
  5. Woodoo

Woodoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta disinstallarlo cmq non avrai mai quest'esigenza
  6. leoskid

leoskid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ancora, ma come faccio a disinstallarlo?e poi io penso che potrà servirmi, quando ad esempio uscirà il tvtuner magari ci costringeranno per usarlo ad aggiornare il firmware........oppure metti che un gioco su umd necessiti di firmware aggiornato , è possibile che la copia di backup dello stesso gioco chiederà sempre un firmware aggionato come succede con la copia su umd? scusa la confusione, ma mi stò addentrando ora in questo mondo..............
  7. bob

bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi gli emulatori e i giochi ps1 e i giochi usciti fino ora su psp li giocherei tutti prendendo la slim giusto?
    e er quelli che sono gli homebrew? voi che avete un po piu' di esperienza, credete che prima o poi potranno fungere?
    potro' giocare con il mugen?

ps. ma conoscete hokutoproject?:D
  8. jolly228

jolly228 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grandi ragazzi!!!!!!
    Sono andato ieri da un amico per modificare la sua PSP e........sorpresa.....aveva una slim nuova nuova!!!!Un pò di paura all'inizio c'è stata, infatti non sembra molto chiara la guida all'interno dell'archivio......ma poi..un pò di coraggio.....et voilà....PSP slim con CF 360 m33....è veramente più facile da fare che da spiegare....
    Cmq in breve l'installazione è semplicissima....un pò di terrore quando bisogna upgradare al buio :inkazzato: ...ma dura pochissimi secondi e poi.....OK!!!Funziona perfettamente!!!!!!!
    Grandi questi Russi!!!!!!!!!!!1:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  9. bob

bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi gli emulatori e i giochi ps1 e i giochi usciti fino ora su psp li giocherei tutti prendendo la slim giusto?
    e er quelli che sono gli homebrew? voi che avete un po piu' di esperienza, credete che prima o poi potranno fungere?
    potro' giocare con il mugen?

scusate l'insistenza ma mi serve una risposta :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    :confused: ma ho messo un forum in crisi?
  10. Lampropeltis

Lampropeltis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, ho letto tutte e 4 le pagine, ma non mi è chiara una cosa dal log file del custom firmwere del tem M33 c'è scritto di utilizzare una psp fat con pandora's memory e fin qui ok, la batteria preparata (quella con la pandora's battery) può essere quella della slim oppure deve essere quella della fat?:confused:

Grazie mille
  11. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

quella della fat ;)