1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom firmware M33 3.60 for PSP Slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 10 Settembre 2007.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

    Scusami tu, avevo visto i caratteri cubitali e i punti esclamativi e avevo frainteso...:sorry:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Comunque ci siamo già chiariti in PM. I punti esclamativi richiamano la simbologia stradale e in particolare il segnale di "Attenzione! Pericolo!"
  3. DreamRR

    DreamRR Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ma te prevedi il futuro :D

    La sony ha oggi rilasciato il firmware 3.70 compatibile con slim e fat.

    E adesso aspettiamo il CF 3.70 :D
  4. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    secondo me il CF 3.70 uscirà oggi o domani
    staremo a vedere:D
  5. redblackdevil81

    redblackdevil81 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha provato ad installarlo?!
  6. bob

    bob Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :( continuo a nn capire che mi conviene fare....
    non ci sta nessuno che abbia la capacita' di rispondermi con certezza?
    Fosse per me la comprerei anche oggi stesso, ma senza una risposta concreta... nn posso...
    Slim o fat per emulatori e giochi ps1???
    o è lo stesso?:sorry:
  7. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Aspetta un po'... in queste condizioni, la slim non può avviare homebrew progettati x kernel 1.50.

    Se lo potrà fare... W LA SLIM...
  8. rafamar

    rafamar Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con solo questo nuovo firmware i giochi backup su memory stick partono??
    ciao
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Rileggi la frase.... se quello che intendevi è: con questo firmware, senza niente altro, riesco a far partire le ISO Backup da memory stick? Si
  10. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e gli emu della psone? nel sneos resident evil tomb raider etc funzioneranno?
  11. snowy

    snowy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi anche io ho un po di confusione ,fatemi capire...
    per eseguire il downgrade devo perforza crearmi la pandora e se si nello steso metodo precedente.
    Le iso girano con questo firmware?
    grazie
  12. bartolo

    bartolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio confermarvi che il downgrde funziona
    ora sono un felice possessore di psp slim con 3.60 M33

    GRAZIE M33 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  13. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    idem..appena provato e funziona alla grande con tutti i backup..non ho provato i gioki psx ma penso non ci siano problemi dato che il firmware è identico al 3.52 della fat comprese tutte le opzioni del recovery..un informazione x tutti..x creare la memory stick pandora nn è obbligatorio usare una produo va bene anche una memoria adattata a produo..io l'ho fatta con una microSD + adattatore..;) infine vi dico che la memory stick pandora della slim va bene solo x la slim e viceversa..o prendete 2 memorie o ogni volta dovrete convertire la memoria a seconda della console che volete aggiornare..spero di esservi stato utile ciao a tutti.
  14. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Ok ragazzi,
    a quanto un tutorial :D

    Ciauz :cool:
  15. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Non so se è già stato fatto ma segnalo che al momento ogni tipo di mod sul 3.60 M33 porta al semibrick non recuperabile, nemmeno ripristinando i files sulla flash0. Qualcuno ha provato a sostituire il gameboot e altri rco e trovandosi di fronte ad un semibrick non sono più riusciti a recuperare la psp nemmeno riflashando i files originali, si sta cercando di capirne il motivo
    Fonte Pspgen
  16. peo1971

    peo1971 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ieri ho preso la psp slim ed ho provato subito l'installazione del cf 3.60.
    funziona tutto alla perfezione ed è più facile farlo che spiegarlo ho usato la batteria della fat e va benissimo ci ho messo si e no 5 minuti
  17. Woodoo

    Woodoo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia ragazza si è presa la slim (perkè non gli do 1 delle mie 2 fat jappo) e ho letto il topic ora cmq vada sara 1 inculata
    io il pandora non lo ho mai usato la stick finito il lavoro si può formattare?

    e la batteria non torna normale quindi bisogna comprare cmq 1 batteria nuova?....
  18. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Una domandina che mi perseguita: ma se si è detto che il fw 1.50 non è compatibile con la mobo della PSP slim, come faccio a downgradarla e di conseguenza ad installare il CF M33 3.60?

    Esprimersi meglio fa solo evitare agli utenti di perdere tempo ad interpretarti, quindi la prossima volta cerca di sforzarti: Comunque la ms la puoi formattare e la pandora's puoi riutilizzarla come una normale batteria dopo aver utilizzato il procedimento di reverse; anzi è uscito anche un tools a riguardo, si chiama PSP Normal Boot Loader for Pandora's Battery
  19. Woodoo

    Woodoo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quello ke io ho scritto ha 1 senso quello ke hai scritto tu no anke perkè se rileggi il topic spiega ke non si torna + all' 1.50 si fa tutto tramite pandora battery se hai altri dubbi fai come me inizzia da inalto a sinistra di pagina 1
  20. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Rileggiti quello che hai scritto e vedi se ha senso. Io per lo meno ho fatto una domanda stupida ma di senso compiuto. E non venirmi a dire che devo rileggere i post perchè sono il primo a farlo; piuttosto tu hai chiesto se puoi riusare la pandora's come una normale batteria....ho perso il conto di quante volte è stata detta questa cosa. Comunque rileggi quello che hai scritto e vedi se è italiano...direi proprio di no :inkazzato: