1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 5.50GEN-D

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 21 Ottobre 2009.

  1. siracusano

    siracusano Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Siracusa
    Devi scusarmi se ti ho fatto perdere tempo... ho risolto. Non avevo attaccato il cervello.
  2. Genjuro

    Genjuro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sulla psp 1004 funziona perfettamente io ho fatto l'aggiornamento dal 5.50 gen-b2
  3. play80

    play80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiornato tutto ok ma GT EUR si blocca sempre al solito punto......
  4. BriaN_90

    BriaN_90 Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lamezia Terme (prov CZ)
    che significa che ha il supporto avc? legge i dvix o cosa?
  5. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    ragazzi ma se ho il gen-b full deve sempre mettere il firmware ufficiale sony?
  6. DjDiabolik

    DjDiabolik Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NOOO FERMA!! Altrimenti poi ti serve la pandora per rimettere il Custom Firmware!

    A dir la verità non si capisce per quale motivo hanno implementato la funzione per installare il 5.50 originale........


    *EDIT*
    Qualcuno può confermare la storia di passare del passaggio per la 5.50 Gen B2 ??? Io che ho sottomano una 2004 e sono sulla 5.00 m33-6... mi serve ??

    Dov'è che lo trovo ?
  7. ziosalva

    ziosalva Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    salerno
    salve a tutti cercavo un aiuto la mia psp fat mi da problemi ho fatto tutto come e stato spiegato ma quando vado a far partire update la psp si blocca e poi si spegne cosa devo fare? a dimenticavo il mio sistema e 3.71 m33 forse e questo il mio problema? un grazie a tutti :)
  8. Ragazzi ho installato il cf ma mi dà alcuni problemi...primo fra tutti mi ha cencellato tutte le mie configurazioni ed ho dovuto reimpostare tutto,nome wirelesse tema ecc...
    inoltre quando vado ad avviare la mia iso di gran turismo dopo che compare la scritta poliphony rimane lo schermo nero e non và piu avanti come mai?
  9. Zanin

    Zanin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Hymalaya
    Se siete già in CF Gen B dovete essere in GEN B2 prima di passare in Gen D

    Prima di installare il GEN D togliete i TEMI CUSTOM (e fatevene una copia se ci tenete a rimetterli dopo ;) )

    Una volta riavviata la PSP nella recovery mettete il driver su NO UMD

    Nota: il supporto al PSN non funge(da loggati) ma tramite PC e Media Go si riesce ad aggirarlo
    :asd:
  10. frenkos

    frenkos Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente, a me non va in nessun modo. Ho flashato, formattato 2 memory stick (a scanso di equivoci, entrambe originali Sony tra l'altro), provato tutte le configurazioni di NO UMD (sia M33 che Sony Nf...) ma non c'è verso di far partire l'update. Mi dà schermo nero. Le ho provate tutte, compresa la guida passo passo presente sul sito dei francesi. Boh.
  11. feddy75

    feddy75 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto
    PSP Fat 1004 CF 5.50 GEN-C, update a CF 5.50 GEN-D, provato Gran Turismo PAL Italiano rolla perfettamente.
    Nota: anche se disabilito nel Recovery il VSH Menù, questo continua a funzionare premendo il tasto Select sulla Dashboad.

    Ciau :cool:
  12. Marco_0084

    Marco_0084 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa mi puoi dire come hai fatto a mettere tutto xk io sono negato XD
  13. bjt

    bjt Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me sembra funzionare bene....ho provato smackdown 2010 che col gen-b2 non funzionava(perchè non l'avevo messo la patch) mentre col gen-d funziona e quando parte esce anche una scritta che ti fa vedere che si attiva qualche metodo per aggirare la protezione, mentre se apro un gioco già patchato questa scritta non esce
  14. natedrake

    natedrake Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    668
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Località:
    Lamezia Terme(CZ)
    ragazzi aiutatemi,quando sta x finire l installazione mi si spegne la psp come devo fare?:???::(:(:???::???:
  15. tecnas

    tecnas Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scuste ragazzi io ho una 5.00 m33-6 posso aggiornarla direttamente o devo fare altri passaggi prima.
  16. frenkos

    frenkos Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risolto tutto, era la MS che dava problemi. Con una 8 Gb originale Sony Mark 2 sono riuscito ad installare il GenD.
  17. aXelfg

    aXelfg Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi compare sempre la schermata nera, eppure ho le memory stick originali (controllato anche il MagicGate).
    Ho già il Gen B-2 (anche se nelle impostazioni del sistema mi appare sempre GEN-B). Devo forse installare prima il GEN-C e poi il GEN-D?
  18. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ragazzi, ho letto che alcune PSP - 1004 hanno dei problemi nell'installarlo, o nell'installarlo partendo da un CFW 5.00 M33 - 6, io ho una PSP - 1000 (primo modello japan) montante CFW 5.00 M33 - 6, mi basta scaricare, inserire il contenuto nella root e farlo partire per avere un 5.50 GEN - D funzionante? e poi, che centra l'FW 6.10?

    RideMaker ha aggiunto 10 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    e poi, nella mia PSP devo selezionare "Flash Install CFW 5.50 Gen-D" oppure Install XGEN PANDORA" ????
  19. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    ma per aggiornare dal b2 al d bisogna usare anche gen uploader?????
  20. aXelfg

    aXelfg Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto il problema della schermata nera per la mia psp 1004. Dovete prima di tutto aggiornarla al GEN-C (ho provato i miei giochi e andavano tutti, a differenza di quanto letto qui), successivamente installate il GEN-D. Si avvierà l'installazione. :D