1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 5.50 GEN-D2 Updater

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 24 Ottobre 2009.

  1. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che lavorino su una LORO console, allora. Sony investe CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI in ricerca e sviluppo per le sue console.
    L'interesse di Sony è vendere giochi e contenuti multimediali. Nient'altro .
    Sony ha SEMPRE combattuto la pirateria, fin dalla prima PS1. Non le fa certo piacere che dilaghi.
    Embè? Perché non dovrebbe farlo?
    Mi riferivo a chi sviluppa giochini amatoriali, che non hanno nulla a che vedere con quelli prodotti dalle software house, e che costano MILIONI DI DOLLARI di investimento.

    Ti ricordo che tutto è nato dal fatto che pepito sbazzeguti ha parlato di giochi GRATIS.
  2. -:Dante:-

    -:Dante:- Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, visto che sono parecchi igniorante ho bisognio di un vostro aiuto, io ho il gen-d e voglio passare al gen-d2, lo scarico ma di file eboot.pbp ce n'è uno solo e non due come al solito, uno dei quali è da rinominare 550.pbp. quindi la mia domanda è:
    ma per l'aggiornamento devo mettere in UPDATE il file eboot.pbp della gnd-2 e nella memoricard devo mettere il file 550.pbp della gen-d?
    per favore rispondetemi il prima possibile, perchè ho comprato gran turismo e non mi parte.
    Grazie in anticipo
  3. DjDiabolik

    DjDiabolik Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi in pratica io devo prima di tutto rimediare il firm 5.50 Originale sony e piazzarlo nella Root della Memory Stick nominato 550.PBP.
    Poi devo rimediare i vari 5.50 GEN A... B...B2 rimediare ancora il D ed infine il D2...
    Una parola... e dove li trovo ?? Potete darmi il link del team ? Magari nella home page dei GEN stessa ci sono i link delle vecchie versioni e le varie dritte per fare gli aggiornamenti.

    Visto che la mia PSP è gia Custom Firmware non credo che bebba fare pandorizzamenti o roba del genere.
  4. benny81

    benny81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    ho istallato tutto ma quando voglio andare nello store mi dice:eek:ccorre aggiornare il software del sistema psp.Cosa devo fare?grazie in anticipo:)
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  5. lollo0097

    lollo0097 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rozzangeles
    salve raga, una piccola domanda: con questo cfw si puo giocare online a motorstorm artic edge?
  6. -:Dante:-

    -:Dante:- Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi prego ho bisognio che rispondiate alla mia domanda, postata un paio di giorni fa, la gen-d ha dei bug orribili, del tiipo che mi apre la home durante i combattimenti e puntualmente quando lo fa perdo
  7. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    ma io che ho ancora il 5.00 m33-4 (nemmeno installato da me) posso direttamente passare al 5.50 GEN-D e poi passare al 5.50 GEN-D2?
  8. benitez

    benitez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io porto la mia esperienza fatta grazie al lavoro e alle guide del magnifico forum: Sono passata dal 5.00 33 al gen A poi direttamebte al gen D e di seguito al D2.
    Tutti ok e funzionante, tempo circa 10 minuti, ma mi raccomando di seguire alla lettera le guide stikkate.
    Buon gioco a tutti
    Ciao

    Benitez
  9. benny81

    benny81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    anche la connessione ti funziona?io quando voglio entrare nello store mi dice che devo aggiornare il sistema.:???:
  10. silvioNONberlusconi

    silvioNONberlusconi Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    funziona perfettamente...ora ho una domanda...chiaramente per arrivare al d-gen 2 sono dovuto passare da tutti i vari aggiornamenti....partendo dal 3.52 m33...e ho la memory stick piena di e.boot e robe varie...se cancello tutto che succede?? mi rimane il firmware ??
  11. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    Si rimane
  12. -:Dante:-

    -:Dante:- Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, scusate ma qualche giorno fa ho postato una domanda alla quale nessuno ha ancora risposto, e io ne ho bisognio perchè sti bug mi stanno facendo saltare i nervi, la domanda che avevo postato è la seguente:

    ciao, visto che sono parecchi igniorante ho bisognio di un vostro aiuto, io ho il gen-d e voglio passare al gen-d2, lo scarico ma di file eboot.pbp ce n'è uno solo e non due come al solito, uno dei quali è da rinominare 550.pbp. quindi la mia domanda è:
    ma per l'aggiornamento devo mettere in UPDATE il file eboot.pbp della gnd-2 e nella memoricard devo mettere il file 550.pbp della gen-d?
    per favore rispondetemi il prima possibile, perchè ho comprato gran turismo e non mi parte.
    Grazie in anticipo
  13. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    dovresti mettere solo il due poi non so
  14. -:Dante:-

    -:Dante:- Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non rskio il brick della console?
  15. casa-007

    casa-007 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera ragazzi, volevo chiedervi un vostro aiuto.
    Possiedo una PSP Fat con custom firmware originale versione 6.10
    Volevo chiedervi se potete postarmi una guida su come posso modificarla installando un custom firmware per poi successivamente aggiornarlo alla versione GEN 5.50 D2 è possibile ??
  16. -:Dante:-

    -:Dante:- Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per evitare brik devi prima portare il firmware a gen-a, poi a gen-b, infine a gen-d, solo dopo puoi passare a gen-d 2, perche se passi direttamente a gen-d2 senza avere installato il gen-d vai incontro ad un brick totale, dal quale non puoi tornare indietro, in poche parole, puoi buttare la psp, perche è diventata solo un agglomerato di viti e componenti elettrici inutilizzabili.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009