1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 5.50 GEN-D2 Updater

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 24 Ottobre 2009.

  1. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    permette di avviare i giochi che richiedevano il of 5.51
    ma IRshell funziona su questo CF
  2. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi dite come mai qalcuno è super soddisfatto mentre altri dicono ke nn partono i gioki e ke qesto cf nn ha nnt di nuovo???
    e poi nn sfottete sul fatto ke escono patch in maniera molto frequente(5.50 gen-Z2 chi lo ha detto??). Quando c'era DA dicevano ke gli aggiornamenti nn uscivano mai, ora ke ne esce uno al giorno si lamentano pure...
    Ki nn lo vuole installare nn lo installa!
  3. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    quoto e stra quoto:asd:
  4. pepito sbazzeguti

    pepito sbazzeguti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questi commenti li trovo vergognosi. Invece di ringraziare chi perde parte del proprio tempo GRATIS per permettere a noi smanettoni di giocare GRATIS sulla nostra PSP aggiornando il loro lavoro quasi quotidianamente e migliorandolo di continuo.... ecco le critiche.... ;(
    E' proprio vero che l'uomo è un animale strano e non è mai soddisfatto di nulla....

    Visto che Dark Alek è andato in "pensione" e ha deciso che ha di meglio da fare cosa ci rimane? Questo gruppo volenteroso di francesi che ha un sito fantastico e si "sbatte" con impegno per noi senza chiedere nulla in cambio!!!

    Vergogna!
    Ingrati!!;(
  5. vigowarrior

    vigowarrior Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho installato il cf e fin qui tutto ok. ho notato che però fifa 2010 mi da dei problemi.
    dopo aver selezionato le squadre per la partita ed aver cliccato su inizia, parte il caricamento e si blocca! e mi si spegna anche la psp. con il gen-b2 non accadeva.
    qualcuno sa aiutarmi?

    grazie
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    se non hai inserito UMD ISO mode m33 driver fallo
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2009
  7. vigowarrior

    vigowarrior Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si l'ho fatto! ho provato anche con sony np9660. per cpu clock game ho inserito 333/166
    ti sarei grato se riuscissi ad aiutarmi

    grazie
  8. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quoto, certa gente vuole proprio essere ubriaca avendo la botte sempre piena ;(
  9. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    scusate questo c.f. funziona con il f originale 5.51 e con psp 2003:???:
  10. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    Salve a tutti, ho un problema con la psp, installando l'aggiornamento 5.50 d2 ho notato che non mi fa entrare sia nello store con l'account, che giocare online con qualsiasi gioco;ho provato online con motorstorm ma non va. In pratica mi dice che devo aggiornare il software di sistema. C'è un modo per risolvere questo problema? Grazie se potete rispondermi, sono sconvolto.... :cry:
  11. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovresti vergognarti tu, che ammetti candidamente di giocare a scrocco sulla pelle degli sviluppatori dei giochi.

    Gente come te andrebbe bannata seduta stante.
  12. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    con la PSP non giochi solo con i backup, esistono anche gli homebrew, e nn venire fuori con frasi del tipo "si certo, e secondo te quello nn gioca coi backup?" xke lui ha semplicemente messo in causa i CF legate ai giochi, non ha puntualizzato se backup o homebrew
  13. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per far girare homebrew non serve l'ultima versione del GEN. Non serve nemmeno il GEN, ma è sufficiente un HEN...
  14. pepito sbazzeguti

    pepito sbazzeguti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh se per questo io non ho ammesso nulla. Io uso il CF per i MIEI BACKUP, visto che ho il lettore UMD che non funziona sempre bene ed è molto lento. Ad esempio su The Sims 2 con UMD è quasi ingiocabile a causa dei continui caricamenti, mentre mettendolo sulla MStick gira che è una meraviglia... e così gli altri.
    E' facile criticare gli altri... pensa a costruire qualcosa tu e migliorare cosi' l'utilizzo tuo e degli altri della PSP.... E non mi venire a fare moralismi.... per Sony è illegale qualsiasi modifica, anche un Hen....
  15. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è UN ALTRO DISCORSO. Tu hai parlato di giocare GRATIS, che è cosa ben diversa.
    Non vedo perché dovrei farlo.
    E' un forum libero, e posso farlo.
    Sarà perché "casualmente" la PSP è un SUO prodotto, e vorrebbe guadagnarci...
  16. pepito sbazzeguti

    pepito sbazzeguti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiuderei qui questa sterile polemica con una osservazione. Secondo me il 90% di coloro che modificano una console lo fa per poter ANCHE utilizzare software non autorizzato. Visto che è un forum libero, mi sento di poter criticare chi contesta o prende in giro persone (come i GEN) che si impegnano senza nulla chiedere per migliorare l'utilizzo della PSP da parte di chiunque. Secondo me non se lo meritano. Non piace il loro lavoro? nessuno ti obbliga ad utilizzarlo, ma ci vuole un minimo di rispetto.
    Con questo chiudiamola li, tanto ognuno resta della sua opinione. Ciao!;)
  17. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che sia sterile lo pensi. La prossima volta vedi bene di misurare le tue parole, e rispetta il lavoro di Sony e degli sviluppatori, perché sono quelli che, alla fine, ti permettono di divertirti con la PSP.

    Se le console e/o il software li dovessero sviluppare gli appassionati che hanno tempo da perdere, dubito fortemente che ci sarebbe tutto quest'interesse. Perché questi progetti richiedono ANNI e MILIONI DI DOLLARI di investimento.
  18. DjDiabolik

    DjDiabolik Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La domanda è sempre quella:
    Uno sfigato qualsiasi che ha ancora su il 5.00 m33-6... per provare sto dannato GEN quale ordine deve seguire ??
    Per passare a questo Gen-D2 bisogna avere il Gen-D... ok ma per arrivare al Gen-D che bisogna avere ??

    Devo passare per il 550 Gen-A poi B,C,C2,D e quindi D2 ??

    Oppure posso pasare per il B(full) quindi il C,C2,D e D2 ??
  19. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    allora fai come ho fatto io:
    5.50 gen A-B-b2 e poi passi direttamente al D e D-2 perche visti i problemi avuti con il C e probabile che ti si brikki...io ho fatto cosi e adesso ho un cf 5.50gen D-2 funzionante al 100%
    se usi un po il cerca ci sono guide su come installare l A-B ma poi per il D e D-2 lo spiega nelle news...ciao ciao:)

    giovanni69 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    e cmq per il mess di prima:
    ammesso che per la sony e inlegale fare modifiche di qualsiasi tipo non e inlegale per la legge...la modifica la puoi fare ammesso che non usi copie di materiale protetto da copryght se no xke mettere i negozi di ps che fanno anche la modifica alle psp?

    giovanni69 ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    e ripeto di nuovo:
    a tutti quelli a cui non parte un umd...provate a settare la velocita della psp in game e in xmb in deafult e vedete se funziona (so che voi penserete che non serve a niente ma a me e servito per farmi partire l umd di smackdown 2010 che dava schermo nero)e inpostando la velocita deafult...puff! inprovvisamente il gioco e partito e funziona alla grande...provate anche voi..:)
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  20. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    son daccordissimo con te ;)

    e meno male che dici che è un forum e ognuno può esprimersi liberamente cmq... te PRETENDI rispetto verso sony, che paga uno staff scelto per produrre console, sistemi d'intrattenimento etc... rifletti allora sul fatto che a differenza dei "perditempo" come li chiami tu, lo ci guadagnano, e non poco, i GEN stanno anch'essi lavorando duramente per permetterci di divertirci con le nostre console, ma a differenza della sony non vedono il becco di un quattrino... per cui anche io ho, come te, ho il diritto di PRETENDERE rispetto per gente che lavora

    e poi...tu dici che qualsiasi tipo di modifica, anche un semplice HEN è illegale ed più che legittimo da parte di sony, ma d'altro canto la sony è stupida in questo campo, non ne approfitta!!! Potrebbe benissimo commissionare an un gruppo di "appassionati" di pasticciare sulla loro console portatile, producendo un HEN sotto copyright, in modo da renderlo legale EVITANDO OVVIAMENTE IN QUESTO MODO GLI ISOLOADER e ci guadagnerebbe molto di più, invogliando ad un acquisto non di una semplice PSP ma di una console diciamo, "multiuso", invece no, preferisce che la pirateria giri tranquillamente su tutto ciò che è vecchio, passato, chiudendo semplicemente i battenti facendo uscire modelli nuovi, ovviamente per guadagnarci il più possibile, perchè a loro ormai che glie ne frega, in circolazione stanno rimanendo solo BRITE e GO, che a quanto pare sono tagliate fuori dalla scena modding (anche se la 3000 un po meno)

    detto questo, dico solo che, anche se per alcuni sono solo dei perditempo, comunque un minimo di rispetto per chi lavora ci deve essere