1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.80 M33 Update 4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 16 Gennaio 2008.

  1. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    E' inutile che ce la stiamo a menare, fat e slim dal punto di vista hardware sono diverse, non solo nello spessore, la slim ad esempio ha più ram, se il kernel del 3.80 viene ottimizzato per gestire la slim con gli stessi parametri è già tanto se anzichè crashare del tutto zoppica solo un po' sulla fat.

    E' presto detto, il gestore della memoria del kernel evidentemente non è poi così intelligente da adattarsi alle diverse quantità presenti sulle due versioni, se poi aggiungiamo il fatto che per ridurre i consumi forse neanche il processore delle due versioni è esattamente lo stesso e che le MS non sono tutte veloci uguali alla fine ci troviamo con una situazione tipicamente unixiana, nella quale il kernel che conosce tutto non sempre è il più efficace.

    In pratica ci vorrebbero 2 versioni di firmware, 1 per le fat e 1 per le slim oppure 1 versione unica un po' + intelligente.
  2. KiNgOfUnIvErS

    KiNgOfUnIvErS Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo volevo sapere se il 3.80 m33-4 è moddabili con i temi in rco?? grazie:D
  3. TheChemical

    TheChemical Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @moneymaker: se la dovessero metter tutti così allora immagina quando esce il 4.00 ufficiale...se le cose andassero veramente così la fat si dovrebbe fermare al 3.83 (e c'è da considerare che il 4.00 avrà anche il supporto per i DiVX...
    Non credo che la sony continui a fare aggiornamenti per un milione e mezzo di PSP slim, contro le oltre 12 milioni di fat