1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.03 OE Revision A2

Discussion in 'PSP News' started by Gray-Fox, Jan 7, 2007.

1. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    uhmmm..nn sapevo che ci fosse incompatibilità coi salvataggi...ma ora che ci penso io con resident evil nn avuto questo problema.
    ma il file di salvataggio te lo vede?sapevo che coi final fantasy c'erano stati problemi nel cambio di custom,ma interessava la velocità del gioco...
    a sto punto l'unica soluzione,forse troppo drastica,sarebbe ritornare all'1.50 e rimattere il 3.02 OE,e sperare che il salvataggio nn si sia corrotto
  2. FederSantana

FederSantana Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buonasera a tutti

è da un bel paio di ore che mi stò informando su firmware 3.03 , possibilità di giocare con giochi psx su psp, devhook v0.51 etc.....
    sono con il fiatone ormai_ _ _

In conclusione:
    Non esiste un devhook che mi emuli ( senza danneggiare la versione 1.50) il firmware 3.03?
    è esclusivamente necessaria questa versione per poter usufruire dei giochi psx ?

grazie dell'aiuto
  3. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    1-devi per forza usare la 0.52 che scrive sulla flash,purtroppo:ma ti emula la 3.03,che ti fa giocare solo ai giochi ps1 scaricati dal playstation store sulla ps3..
    2-yes,devi per forza mettere la 3.03 OE A per giocare a qualsiasi gioco ps1.
  4. FederSantana

FederSantana Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie kain83

Mentre che ci sono ne approfitto per sigillare i miei dubbi e scappare al mio caro bed......

La scrittura sulla flash avviene ogni volta che viene avviato il programma o solo nell'istallazione?

inoltre

Mi sono appena informato sulla baldanzosa notizia che il custom firmware 3.03 oe-a2 di darkalex impregna le stesse caratteristiche della psp 1.50 con la possibilità di poter pure giocare ai giochi psx

Volevo un parere da coloro che hanno questo custom firmware se davvero conviene..... ci sono difetti?, flasha come gli altri?

un cordiale grazie a tutti coloro che mi potranno rispondere

bye

{HLVS}
  5. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    1-la scrittura avviene solo alla installazione;
    2-senti a me:passa al 3.03 OE A2,ti scorderai di cosa sia il devhook...tutte quelle configurazioni.;) è di una comodità assurda,ha la recovery mode per qualsiasi problema,ti carica le iso direttamente sotto game-->ms,ha i vantaggi del 3.03 ma ti fa partire qualsiasi homebrew come se stessi con il 1.50 e poi cia l'emulatore...oh,l'emulatore...:)
    ovviamente per metterlo devi scrivere sula flash,stai cmq metendo un nuovo firmware,ma t'assicuro ke è na cavolata (se segui bene la guida lo è!).
  6. solfuro

solfuro Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    I tempi di caricamento sono 5 volte più lunghi rispetto devhook, ma questo solo xkè ho tolto l'avvio con UMD o lo fa sempre?? Non mi sto riferendo a Iso ma a cso. Il confrnto devhook - custom firmware è 20 secondi a 4 minuti... Non è successo una sola volta ma è la norma
  7. hoibo83

hoibo83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti!
    io volevo solo sapere una cosa velocissima...
    ho creato il file .BIN dal mio bel gioco originale ps1...ora questo file dove lo devo mettere per giocarci? nella cartella ISO o nella cartella GAME150?
    scusate l'ignoranza...

cmq il 3.03 OE A' è veramente una bomba!!!
    niente + stress di caricare programmi e impostare settaggi...niente + HEND, devhook, umd emulator, mph loader....ahhhh...ke bello!!!!!
    grazie mille DARK ALEX sei una benedizione fatta persona!

complimenti a tutti per il forum e x il duro lavoro ke svolgete ogni giorno per noi tutti possessori di PSP!!!
  8. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    il file .bin va prima convertito in eboot,trovi la guida nella sezione emulatori.dopodichè va messa nella cartella GAME
  9. cj7jp

cj7jp Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao

io ho messo nella psp 1.50 il firmware 3.03 - A
    visto che c'e' la nuova A2 e che va messa nella cartella psp/game150

adesso trovandomi senza la cartella game150 nella mia psp .. portero' il file nella cartella psp/game immagino ... no ??

grazie's ehheh ciao ;)

fatto .. come non detto .. immaginavo male .. mettendolo nella cartella psp/game .. l'update lo vede dalla dash .. ma quando si lancia .. appare la scritta impossibile lanciare il gioco ecc..

copiando invece tutta la cartella psp/game150/oe_a2update nella root della psp .-.. e' partito alla grande .. pochi secondi e su informazioni sistema .. mi e' venuta la scritta 3.03OE-A' (prima era 3.03OE -A senza l'apostrofo ! )--- percio' e' andata alla grande ..

grazie gente hehehe ;)

ciaooOo oo o :):clap-clap: :D
  10. Samaritan

Samaritan Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Che succede se ho già installato con successo le versioni 3.02OE-A e 3.02 OE-B ??
    Grazie!
  11. iome

iome Tribe Member

Trophy Points:
    18
    succede che ti installa il firmware 3.03oe-a...