1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.03 OE Revision A

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 4 Gennaio 2007.

1. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Se hai una PSP 1.50 le quattro cartelle vanno messe in GAME ... se invece hai installato un altro Custom Firmware nellla cartella GAME150 ;)
  2. FRANCESCO85

FRANCESCO85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho il firmware 3.03 originale posso installarlo c'è qualcosa che gira su sto benedetto firmware , ma voi come farete a far funzionare la fotocamera o il gps , sarete costretti ad aggiornare ? ciao e grazie per le eventuali risposte
  3. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma non è la stessa cosa?
    ok!!Ho capito!!

Automerged Message for DoublePosting

Scusate(comincio sempre così perchè penso di aver rotto già abbastanza)
    Ma la cartella GAME150 va messa nella root oppure dentro la cartella PSP?:confused:
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ho installato il custom firmware troppo una figata!grande dark alex cmq le iso partono ma le cso no purtroppo x me ke ho una memory card da 1 giga se avete consigli ...postate (anke in pvt va bene )grazie a tutti ciao
  5. matthi

matthi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    - come faccio a avviare i miei homebrew, ho provato a mettere le 2 cartelle in GAME150 ma mi da file dannneggiati.
    - ho insreito la cartella recovery in PSP/GAME, rinominando l'eboot del firmware 1.50 UPDATE.PBP, e lasciando gli altri file della cartella, è giusto? perchè nella dashboard mi da file danneggiati. grazie ;)
  6. BOBOPSP

BOBOPSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi.....ho fatto tutto in modo correto io avevo il firmware 1.50 ora il costum 3.03 tutto ok iso ps1 ecc ecc
    maaaaa come cavolo faccio a far partire gli homebrew tipo irshell 3.0 cavolo mi serve staseraaaaaaaaaa
    cavoloooooooooooooooo. almeno con il devhook partiva tutto tranquillamente
  7. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questi programmini li devi mettere nella cartella GAME150 che devi creare tu
  8. killogic

killogic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, scusate l'ennesima domanda del genere, ma non trovo risposte utili nel forum: allora, ho una ta-082, la porto correttamente a 1.50 e poi installo il3.03 OE, mi trovo la psp correttamente portata al firmware 3.03, le iso dei giochi mi partono senza neanche lanciare devhook (avevo dh 0.52), ma i giochi ps1 non ne vogliono sapere di partire!!! E neanche Devhook mi parte! Cosa devo fare? Non dovrei avere questo genere di problemi visto che l'aggiornamento è riuscito!
    P.s: ma se la conversione del gioco non la faccio dal mio pc cambia qualcosa?
    Un grazie in anticipo a chi mi aiuta! Ciao!
  9. starter418

starter418 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Facile e indolore.
    Riconvertito Final fantasy 8, gira..........x ora.
    Una domanda, dai readme, stante il mio pessimo inglese, mi è sembrato di capire che i giochi convertiti per il 3.02OE-B non girino sotto questo firmware; è corretto?
    Mi tocca riconvertirli daccapo?
    Ditemi di no!
  10. Leric

Leric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    dice esattamente l'opposto:
    i giochi convertiti con il postation 3.03 potrebbero non funzionare con il 3.02oe, ma quelli converiti con il 302 dovrebbero funzionare con il 303
  11. Cama81

Cama81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non capisco a me vanno da paura i cso !!

Automerged Message for DoublePosting

Dopo l'uscita di questo nuovo custom firmware mando nuovamente a
    quel paese la ragazza e ricomincio a vivere giocando :p
  12. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i giochi convertiti col 3.02 vanno perfettamente col 3.03 (è il viceversa che nn va)....testato con un gioco convertito col 3.02 e va!
  13. tmaxraiden

tmaxraiden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho una ta-082 con firmware 3.02 OE-B.
    Posso passare al 3.03 OE-A direttamente senza ripassare al 1.50??
    C'è qualcuno che l'ha fatto senza ravvisare problemi?
    Grazie
  14. Zato

Zato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai il firmware originale non puoi installare questo perche non esiste (almeno per adesso) un downgrade che ti porti dal 3.03 al 1.50........no non aggiorneremo perche a le stesse funzioni che hai tu pero con i vantaggi del 1.50
  15. Eric Draven

Eric Draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi x cambiare gameboot?? sul 3.02 si riusciva qua invece cs si deve usare??
  16. Zato

Zato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    customizer3.02 funziona benissimo
  17. killogic

killogic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ancora, spero di essere di aiuto a tutti quelli che hanno problemi: ho scoperto dopo mille prove che basta mettere dentro alla cartella PSP/GAME LA CARTELLA FORMATA DA POPSTATION (con il nome che comincia per SCUS o qualcosa di simile) e non direttamente i file EBOOT e KEYS, ecco dove sbagliavo!!! Adesso i giochi ps1 funzionano anche a me!!!
  18. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti e grazie, ora passiamo al problem, allora io essendo nuovo e nubbio causa inesperienza, volevo chiedere come faccio partire i miei backup dei giochi con il cf 3.02 oe b, serve cmq il devhook?
  19. StefoStyle

StefoStyle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Stefano e son nuovo di qua, ho una Psp con dev hook messo da un mio amico un paio di mesi fa ma ora VOGLIO assolutamente giocare i giochi psone (spero di ritrovare Castlevania Symphony Of The Night..:D), solo ke di ste cose non ci capisco NULLA :(, non ho capito tra i vari tutorial dove sta quello x questo file 3.03quelkesia, senza disturbarvi troppo,vorrei solo qualche link...GRAZIE di cuore a tutti:)

stefo
  20. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ok ragazzi scusate ma vanno anke le cso non avevo provato x bene cmq il custom firmware è troppo una figata nn serve manco il devhook!!!solo ke ho un problema con il popstation,ho fatto una iso ma nn riesce a trasformarla mi da questo errore..>>invalid number of argoment ...usage:popstation titlegamecode compressionlevel file.iso<< il file è un iso ora provo a farlo con i bin e cue cmq voi sapete dirmi il perche???grazie ciao