1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Bookr v0.6.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 11 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Carlos ha rilasciato una nuova appliccazione chiamata Bookr 0.6.0.
    Bookr 0.6.0 è un homebrew, che utilizzando le stesse librerie di PSPPDF permette di visualizzare file .pdf.
    Rispetto alla vecchia versione, (Bookr 0.5.1) l'applicazione è stata migliorata in quanto sono stai aggiunti diversi aspetti tra cui, scorrimento veloce dei documenti, supporto font TrueType, bookmarks menù e altri bugs nell'interfaccia grafica.

    Trovate di seguito il changelog, e a fondo news il link per il download:

    Enjoy...



    Download: Bookr v0.6.0
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ottima release, manca poco ed è perfetta per gli pseudo grafici come me, che potranno far visionare i propri lavori su psp!
    Gli ho dato in pasto un pdf abbastanza grandicello con immagini e testo (5 Mb) e incredibilmente non ha fatto una piega (ha crashato solo attivando l'opzione di quick scroll, ma è comprensibile).
  3. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fantastico...
    Ora posso leggermi tutte le guide pdf in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
    Nice.