1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Basilisk II PSP Port test release 8

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 11 Luglio 2008.

1. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non vi basta il floppy che è anche inutile una volta installato il mac dato che l'hd diventa bootabile.. ripeto il 7.5.3 lo da la apple gratis.. l'8 se lo chiedete è warez.. il mio 8.1 preso dal cd orginale del mio vecchio mac va perfettamente.. il floppy serve per fare il boot che poi consente di installare il sistema sull'hd virtuale che avete creato in precedenza..
  2. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Perche quando lo avviao mi fa un'icona che è un floppy con un punto interrogativo dentro??
  3. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho detto piu volte.. serve il mac os 7.5 o 8 installatooo da solo cosi non partee
  4. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senti lex,scusami se abuso della tua pazienza...ma io sul sito della apple quello che dici tu non lo trovo...o meglio trovo solo qualcosa che descrive come file di sistema..ma niente che sia una rom o cose del genere..inoltre la parola quadra e performa non le rovo da nessuna parte..potresti essere così cortese da postare il link giusto del sito della aple?se è free non credo ci siano problemi al riguardo...scusami per il disturbo
  5. niuzz0

niuzz0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco parlando di pazienza, Lex potresti esser così gentile da inviarmi il file rar completo? Ho anche io alcuni problemi con la rom.
    Grazie in anticipo.
    niuzz@hotmail.it
  6. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

In efetti neanche io lo trovo sul sito della Apple...:asd:
  7. Fulvio93

Fulvio93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Neanch'io riesco a trovare il file quadra.rom o performa.rom, nemmeno sul sito della apple..
    c'e qualcuno che potrebbe mandarlo a me come a tutti quelli che la richiedono? grazie mille..
    la mia mail è fulviospagnul@hotmail.it
    nel caso li trovassi sono disponibile a mandarli a chi nn li trova..

edit: Trovato quadra650.rom
    ora mi blocco alla schermata del floppy.. eheh ma troverò una soluzione..
    comunque come ho gia detto sono disponibile x chi ne avesse bisogno, postate qui o, meglio, mandatemi un messaggio privato

edit2: Ce l'ho fatta!! ehm.. x ora viene solo un computer con una faccina sorridente che lampeggia e dopo un po la psp si spegne.. ma è gia un progresso no?
  8. MAZZONI

MAZZONI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti ho visto adesso questo file e vi dico che mi piace molto,ma quando lo apro con la psp mi dice errore rom o qualcosa del genere detemi cosa devo fare ?