1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: BackonICE v1.5

Discussion in 'PSP News' started by NITROGIN95, Dec 6, 2008.

  1. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Joined:
    Jun 29, 2008
    Messages:
    779
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Il dev NoEffex torna ancora una volta sulla scena PSP, rilasciando un'altro aggiornamento del suo cheatdevice BakonIce portandolo così alla versione 1.5.
    BakonICE è un cheatdevice specifico per SOCOM:US Navi SEALs Fireteam Bravo ma può essere usato anche su altri giochi.
    Di seguito il changelog:

    Per maggiori informazioni e guida all'utilizzo guardate il readme, compreso nell'archivio.


    Installazione:
    -Prendere il file bakon.prx e inserirlo nella cartella seplugins.
    -Inserire nel file Game.txt la seguente stringa: ms0:/seplugins/bakon.prx
    -Attivare il plugins da recovery.



    Download qui
    Download per firmware non recenti
    Last edited by a moderator: Dec 6, 2008
  2. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2008
    Messages:
    173
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    bari
    scusate ma... come si usa?
  3. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Joined:
    Sep 10, 2008
    Messages:
    1,852
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Siracusa
    Ho aggiunto delle note all'installazione, per altro guarda il readme;)
  4. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Joined:
    Apr 11, 2008
    Messages:
    173
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    bari
    grazie...
    ultima cosa, se ho capito bene il readme dice che per iniziare si preme 2 volte home oppure si premono i grilletti LR assieme al tasto su... ma se lo faccio a me non fa niente... scusa ma non capisco