1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: 1.50 Kernel addon for 3.90 v.2

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 9 Febbraio 2008.

1. ficuriniadoc

ficuriniadoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non fai prima a verifiare che sulla scatola della PSP ci sia scritto Slim&Lite oppure no?? Ad ogni modo La Fat ha il retro ruvido mentre la slim lucido.. Ciao
  2. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusate O.t. Ma Il 3.90 Che Avevate Promesso Voi Del Tribe Che Fine Ha Fatto?
  3. markwolf

markwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io credo di avere lo stesso tuo problema: CF 3.90M33 installato e funzionante su fat, e kernel 1.5 v.1 per 3.90 gia' installato e funzionante.
    Al momento del lancio dell'update mi dice che funziona solo con CF 3.90 M33.
    ???
    Non so che fare...
  4. NaxW666

NaxW666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Stesso problema che affligge anche me!! Qualcuno sa perche' mi dice che devo aver installato il firmware 3.90 m33 se e' proprio il firmware che ho installato??
  5. LPM-FarsY

LPM-FarsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si lo ha fatto anche a me questo perchè quando installali la prima patch per l'addon del 1.50 automaticamente ti setta come default l'esecuzione degli homebrew utilizzando il kernel 1.50 ... ora per installare il secondo addon dell'1.50 dovete andare in recovery e risettare l'esecuzione degli homebrew utilizzando il kernel 3.90 ... io ho anche lasciato (per sicurezza) l'eboot del 150 nella root principale della stick ... cmq fatemi una cortesia .. quando lanciate il secondo upgrade guardate l'lcd mentre lo installa perchè scorrendo ho visto che ci sono dei file che non trova durante l'aggiornamento lo fa anche a voi ?? .. cmq alla fine da solo termina l'installazione e gli homebrew (testato da me stesso) funzionano a meraviglia ... sarei curioso di avere una stick da 8gb per vedere se funzia ...
  6. benitez

benitez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riciao a tutti, ho davanti la scatola della mia psp vedo scritto value pack
    psp-1004k, e' slim o fat?
    Grazie a tutti

Benitez
  7. LPM-FarsY

LPM-FarsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prendi la psp e guarda dove ha l'interruttore wireless ... se si trova in basso a sx è fat .. se invece è vicino al cassettino degli UMD è slim .. altrimenti potresti provare a mettere un cf + il supporto kernel 1.50 ... se va tutto liscio è fat ... se brikki è slim ... ahahahah !!!!
    A proposito ... c'è qualcuno che ha installato il cf 3.90M33+kernel 1.50v2 ed ha provato una stick da 8 gb che volevo farci un pensierino ??
  8. benitez

benitez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eheeh, grazie x la dritta, ma faro' qualcosa solo quando ne saro' sicuro al 100%.
    io ho la memory 8gb, ma col 390 nn va x tutta la capienza, x questo ero interessato a questo aggiornamento.
    Grazie comunque

Benitez
  9. markwolf

markwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la dritta: ci avevo pensato anch'io a eseguire l'update in modalita' 3.90 ma stupidamente poi nn l'ho fatto.
    E' necessario cmq il firmware 150 originale nella root della MS.
    Anche a me non trova dei file, ma se leggi bene il log, sono dei file che l'updater cerca di cancellare (credo una mossa di DAX per ovviare a installazioni corrotte).
    In definitiva installato correttamente e perfettamente funzionante.
    Figurarsi se DAX ne sbaglia uno... :)
  10. LPM-FarsY

LPM-FarsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ok markwolf ora sono più tranquillo anche io ... sulla fiducia in DAX niente da obiettare ... è veramente un genio ... a questo punto non mi rimane che cercarmi una bella stick da 8gb ... e bella lì sai :)
  11. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì certamente

bale.93 ha aggiunto 10 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ma per installare il kernel 1.50 v2 su cf 3.90m33, bisogna prima aver installato il v1???
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    No
  13. Carmix93

Carmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok...ma è normale k mentre l'installi a un certo punto arriva k mi pare fa qualkosa sulla flash0 ed esce scritto error vicino e si chiude??!