1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Relased: Maximus v1.2 Hitachi-LG Firmware Stealth-Maker - All Versions

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 17 Agosto 2006.

  1. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i backup NON stealth andranno rimasterizzati per farli riconoscere da il nuo FW??? :confused:
  2. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusate ma parlo da ignorante: se questo fw è invisibile e i backup vanno come gli originali come può fare ms a proteggersi?non c'è modo giusto?
  3. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Allora se ho capito bene il fw può essere flashato sul chip originale del lettore oppure su un qualsiasi secondo chip montato nella 360 giusto??? Qualunque esso sia: Globe 360 o altri.
    Naturalmente flashandolo sul chip originale è utile farsi una copia di backup del fw originale.

    Quindi anche senza montare nuovi chip si potrebbero usare copie di backup no?????? :confused: :confused: