1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Relaesed: MiniMP3 v2.0

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 25 Giugno 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Lo sviluppatore nlxx di Wiibrew ha appena rilasciato una nuova versione del suo MiniMP3: un piccolo ma efficace MP3 player.

    Per utilizzare il programma è necessario creare all'interno della root della propria SD una cartella chiamata MUSIC in cui possono essere posizionati i files. L'autore raccomanda una certa attenzione per il nome delle sotto-cartelle in quanto se questo supera i 6 caratteri si incorre in un BUG.

    Ecco i comandi:
    • Destra o Sinistra del control pad: Passare da una directory all' altra
    • Su e Giù del control pad: Scorrere tra i file
    • A: Esecuzione del file
    • Home: Ritorno all' HB Channel

    Riportiamo il Changelog Original della versione 2.0:

    Codice:
    Changed MP3 directory to /MUSIC/ (like with Mobile Phones) 
    Better GUI :) 
    Directory support (only directories in MUSIC) 
    Icon and XML File for Homebrew Channel 

    Download QUI
  2. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    BENISSIMO. PROPRIO QUELLO KE STAVAMO ASPETTANDO.
    Ora spero che implementeranno sempre di + il codice per poter pescare i file audio anche dal DVD rw e magari anche dall'unità di rete che si preferisce, pc o hd che si voglia.
    Altrimenti di sto passo mi toccherà prendermi 20 schede sd per usare la wii.
    Una per tutte le foto
    una per gli homebrew ed emulatori
    una per la musica
    e una per i film.
    FORZA SIGNORI DEI LINGUAGGI fateci vedere le meraviglie che nintendo non ci vuole dare.
  3. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    straquoto...come detto prima la scena hacker wii è molto movimentata...emulatori,programmi...lettori audio e video, e per finire fra poco anke il linux!!!