1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento torneo UNO Rush

Discussione in 'UNO Rush' iniziata da elfobuono, 14 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    REGOLAMENTO TORNEO UNO RUSH:


    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di Console-Tribe.
    Solo lo staff con i relativi moderatori di forum potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo, potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum di elezione per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.

    Nel thread d'iscrizione ogni partecipante dovrà indicare:

    • TAG XBOX LIVE GIOCATORE
    • Contatto msn
    • Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    • Tipo di linea adsl


    Regolamento generale
    1. Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nel thread del torneo la gametag, comunicare un indirizzo e-mail ed eventualmente un contatto msn.
    2. Gli accoppiamenti del tabellone verranno fatti senza considerazione di teste di serie
    3. Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino per 350-0
    4. L’incontro si svolgerà al meglio dei 5 incontri con vittoria a 350 punti
    5. Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 2 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 2 ore successive dal post del suo avversario.

    In caso di disconnessione di un giocatore, la partita continuerà senza di lui, e potrà rientrare solo a partita terminata partecipando all’eventuale incontro successivo.


    - Ogni disconnessione, va comunicata allo staff.

    Le impostazioni della stanza sono le seguenti:

    Modalità di Gioco: Standard
    Velocità: Normale
    Numero carte: 7
    Tipo di punteggio: Tradizionale
    Traguardo: 350
    Carte azione: Si
    Jolly: Tradizionale
    Tipo di presa: Pesca e gioca
    Pesca penalità: Cumulabile
    Chiama UNO automatico: No

    Al termine delle 5 partite i 2 giocatori che avranno ottenuto il punteggio più alto, sommando i 5 risultati, passeranno al turno successivo.

    In caso di parità punti ci si regolerà come segue:
    • Maggior numero di vittorie ottenute
    • Punteggio più alto in una singola partita non vinta.

    NORME COMPORTAMENTALI


    1. E' fatto divieto assoluto di utilizzare bugs o cheats durante gli incontri.
      Chiunque venga scoperto nel violare questa semplice norma subirà, a discrezione dello staff, una penalità nelle classifiche a punti o una squalifica immediata dalla competizione. E' altresì fatto divieto di utilizzare programmi peer-to-peer o comunque software in grado di generare lag allo scopo di penalizzare gli altri utenti o di peggiorare l'esperienza di gioco.
    2. Non è ammessa la partecipazione al torneo di uno stesso utente iscritto due volte con nickname differenti.
      Qualora lo staff dovesse notare una trasgressione a tale norma, il reo verrà espulso dalla competizione e gli verrà inibita (temporaneamente o, a seconda dei casi, definitivamente) la possibilità di postare all'interno della sezione tornei e/o di prendere parte a future competizioni.
    3. Non è permesso cedere il proprio gamertag Xbox Live a terzi durante lo svolgimento del torneo. Qualora ciò accadesse, il responsabile verrà immediatamente squalificato dalla competizione.
    4. Non sono ammessi litigi o offese tra utenti, nè nel forum nè durante gli incontri su Xbox Live. Non è altresì permesso l'utilizzo di un linguaggio scurrile e/o di bestemmie.
      Chiunque contravverrà a questa semplice norma subirà una penalità nelle classifiche a punti o, in caso di recidività, l'espulsione dalla competizione. Qualora l'infrazione dovesse avvenire su Xbox Live, è compito degli utenti segnalare la cosa contattando lo staff entro 24 ore dal fatto.

    DIVIETI

    Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.

    L’ organizzazione si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    CONSIGLI

    Per una migliore giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, emule, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line su msn durante la partita.

    Eventuali responsabilità per la violazione di uno o più punti del presente regolamento saranno addebitate ai singoli responsabili, se individuati, o a più gruppi di partecipanti in caso diverso.
    Non occorre sottovalutare il danno di immagine che certi incidenti possono arrecare all'intero forum e ai relativi membri dello staff, pertanto si ribadisce che qualunque comportamento difforme al regolamento determinerà l'applicazione dei provvedimenti disciplinari.
    Nessun utente del forum non facente parte dello staff tornei può arrogarsi il diritto di prendere decisioni in merito all'organizzazione e alla gestione della competizione e dei singoli incontri.
    Qualsiasi infrazione al presente regolamento va comunicata ai membri dello staff tornei, il quale, entro 2 ore dalla ricezione del/dei messaggio/messaggi, si impegnerà a verificare l'accaduto e a prendere, se necessario, i dovuti provvedimenti.

    Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina