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Regolamento torneo di Halo 3 Social Slayer

Discussione in 'Halo 3 Social Slayer' iniziata da TuLKaS, 14 Settembre 2009.

Status Discussione:
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  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

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    XT3 TuLKaS
    Lo Staff di Xbox360-Tribe vi da il benvenuto al primo torneo di "HALO 3 in Social Slayer"
    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:

    * Gli iscritti al Forum di Xbox360-Tribe.org e Console-Tribe.com
    * Possessori di una copia di "HALO 3" per Xbox360
    * Abbonati Gold di Xbox Live!

    *Il torneo avrà ufficialmente inizio 12/10/2009

    Le relative iscrizioni dovranno essere complete di:
    • Nome della Squadra
    • Nick sul Forum e Tag live di tutti i partecipanti (Obbligatorio), compresa la riserva (Facoltativo)
    • Contatto msn
    • Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    • Clan di Appartenenza (Facoltativo)
    • Tipo di linea adsl
    Tutte le iscrizioni per essere accettate dovranno pervenire complete come descritto sopra entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 09/10/2009 al seguente indirizzo link iscrizioni.
    Per qualsiasi chiarimento o richiesta postate al seguente indirizzo link supporto.

    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordiamo che il torneo richiede un minimo di 3 giocatori iscritti fino a un massimo di 4 per ogni squadra, 3 titolari più 1 riserve.
    • Si accettano modifiche delle squadre entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
    • La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio.
    • Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione di 5 punti alla squadra vincitrice.
    • Al termine delle partite il capitano della squadra vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il capitano della squadra perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    • Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, in caso di mancato accordo, il giorno e l'ora saranno decisi dallo staff. La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    • Se la squadra si presenterà con meno di 2 giocatori, gli sarà assegnata la confitta a tavolino. Nel caso in cui una delle due squadre si presenti con 2 giocatori, anche dopo i 15 minuti di attesa, la partita si giocherà in 2 Vs 3. Qualora il terzo componente della squadra si presenti a partita già iniziata questo non potrà partecipare alla partita in corso.

    Modalità Di Gioco

    Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 4 persone.
    Si comincerà con una fase a gironi e in base al numero dei team iscritti si deciderà a tempo se far passare il primo e il secondo team classificato.
    I vari team dovranno disputare in ogni sfida tre round per poi assegnare la vittoria a punteggio;naturalmente vincerà chi farà due vittorie.
    Il punteggio massimo che si potrà ottenere in un match sarà di 15 punti.
    • Vittoria:5 punti
    • Pareggio:2 punti
    • Sconfitta:0 punti
    *In caso di parità di punti fra due team nello stesso girone verrà usato come criterio il numero delle uccisioni totali effettuate nei vari turni oppure una partita secca.

    Le mappe verranno scelte esclusivamente dallo staff per evitare discussioni tra i due team e saranno da scegliere fra le seguenti:
    Epitaph - The Pit - Isolation - Guardian - Narrow - Snowbound - Highground - Construct


    Per ogni team war vinta a tavolino verranno attribuiti al Team vincente 15 punti.


    SETTAGGIO PARTITE

    • Tipo di Partita: Partite Personalizzate
    • Rete: XBox Live (Solo su Invito) - Dimensione Massima Gruppo: Impostare su 6
    • Modalita': Massacro Squadre
    • Punteggio vittoria: 25 punti
    • Massacro a Squadre: Attivato
    • Limite tempo: 5 minuti
    • Fuoco Amico: Attivato
    • Armi,equipaggiamenti,mezzi: Predefinito


    ACCORDI

    Il Capitano o il Vice Capitano del Team ha l’obbligo di accordarsi per tempo (entro le 24 ore successive dall’apertura dei post di accordo)con il capitano o vice capitano del Team avversario.
    Gli accordi dovranno obbligatoriamente essere visibili nell'apposito thread di Accordi della team war.
    Qualora uno dei Capitani o Vice capitano non risponda sul forum degli accordi entro 48 ore alla proposta dell’altro Capitano o Vice capitano rischia a discrezione dello staff la partita persa a tavolino.

    NORME DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO

    È concesso solo un cambio giocatore per squadra (qualora questa abbia la riserva). Il giocatore sostituito non potrà più prendere parte a quella determinata sfida. Si avvisa inoltre il cambio non è consentito a partita in corso.
    Entrambe le squadre dovranno dare come disponibilità almeno un'altra serata oltre a quella convenuta dallo staff nel caso in cui i due team non trovassero un accordo.
    L’orario e il giorno convenuto dallo staff nel caso in cui i team non trovassero un accordo è previsto per il venerdi alle ore 21:00.
    *Si sottolinea che sarà comunque compito dello staff determinare tale date e tale orario in caso di problematiche.
    Ritardo massimo consentito è di 15 minuti in caso di ritardo eccessivo saranno prese decisioni dallo staff.

    * E' OBBLIGATORIO lanciare sempre una partita di prova al fine di verificare la giocabilità,la connessione e l'eventuale presenza di lag. Nel caso in cui la partita non venisse giocata a seguito di accordo comune fra i due capitani causa lag, la stessa deve essere comunque giocata entro le 24 ore successive.
    Le partite devono essere hostate da entrambi i Team una volta ciascuno per l'intero ciclo di mappe.

    I capitani delle squadre dovranno postare nell'apposito thread i risultati e confermare che tutto sia corretto nelle 24 ore successive alla fine della team war.
    Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se comunicati nelle 24 ore successive alla fine della sfida tra i due team e valutati dallo staff.
    Il risultato delle sfide tra i due team viene automaticamente convalidato,qualora postato dal capo di un solo clan,nelle 48 ore successive all'orario del post.
    Non sono consentiti osservatori se non in casi speciali e autorizzati dallo staff.


    NORME GENERALI


    Qualsiasi intenzione di ritiro o impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata immediatamente allo staff del torneo mediante pm o messaggio email. Per qualsiasi abbandono del torneo privo di comunicazione valida saranno presi provvedimenti da parte dello staff.

    È OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con gli avversari all'inizio e al termine della sfida.

    In caso di disconnessione da parte di un giocatore il round potrà essere riavviato per un massimo di tre volte.Se dovesse continuare tale problema sarà compito dello staff prendere eventuali decisioni.


    NORME COMPORTAMENTALI


    E’ vietato: camuffare la voce, usare bug, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito lo staff valuterà l'accaduto e lo comunicherà nel thread della sfida in questione.

    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    *Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
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